Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Mat,

ieri "il capo" era perentorio sul strong buy per lo zucchero. Ho visto che hai acquistato e un cippino lo vorrei mettere anche io

Parlavate stamane presto di una possibile flessione fino a 15.30...... ancora attuale?

grazie
francesco

si, 50% fibo... tale view è congrua.
Trattasi però di un'analisi su un derivato quindi, a mio parere, può troncare prima.
Il fut ha fatto il doppio minimo... i COT stringono... ma sopratutto wind è entrato...
lo zucchero è ostico... lo tratto, nel breve, solo se qualcuno mi ci accompagna ;)
il target è ambizioso... si vende la prima settimana di maggio oppure il 27-28-29 aprile

matley se si ferma a 0.6 il ritracciamento fibo 38.2 mi da 0.49/0.505 circa se vola non so cosa dirti
PS matley il tgt di sugar i

Ultima modifica:
si, 50% fibo... tale view è congrua.
Trattasi però di un'analisi su un derivato quindi, a mio parere, può troncare prima.
Il fut ha fatto il doppio minimo... i COT stringono... ma sopratutto wind è entrato...
lo zucchero è ostico... lo tratto, nel breve, solo se qualcuno mi ci accompagna ;)
il target è ambizioso... si vende la prima settimana di maggio oppure il 27-28-29 aprile

ok
francesco

matley se si ferma a 0.6 il ritracciamento fibo 38.2 mi da 0.49/0.505 circa se vola non so cosa dirti
PS matley il tgt di sugar i

già... difficile trovare le parole giuste... prova con un collione testa di quazzo... rende l'idea di come mi sento :wall::wall:

area 29 nel breve (parlo del fut)

:ciao::)

...avrei un pò di titoli incagliati :cool: ...................................partire o scendere per mediare :) ...cortesemente in giornata :D

Ultima modifica:
...azz ...leggo dello zucchero ...io :wall: ..............................ho anticipato :rolleyes:

...bp sono uscito qualche giorno fa ...è il caso di rintrare :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto