Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

:ciao::ciao:

maaaaaaaat anche io oggi ho mediato bp...più o meno stesso ingresso tuo...
speriamo in una reazione domani sennò si mette maluccio...eppure c'è qualcosa che nn mi quadra...:rolleyes::rolleyes:

stm chiusa oggi...5% di gain nn male...aspetto un rimbalzo prima di rientrare...
;);)

porta i miei saluti al capo!!come al solito nn ne azzecca mai una:D:D:D:D:eek::eek::eek:grande wind!!
nell'ultimo report nn parla di fnc...tu ne sai qualcosa??io dopo la giornata di oggi la vedrei a 8.5 8.3 prima di ripartire...spero di sbagliarmi...e su bp cosa dice??

fiat oggi ha tenuto...questo movimento grafico mi ricorda qualche mese fa...domani se va negativa fa -4%:eek::eek::eek:...nessuna via di mezzo...mi compro cmq con uno stop in gain...;);)

mat ti metto una pulce nell'orecchio...
ms...oggi comprata a 4,32 stop 4.24...guardati il grafico 4,30 è un bel pavimento,ha portato sempre a grandi rimbalzi 3 o 4 volte se nn sbaglio...
opportunità molto interessante...lo stop va messo;);)
domani sarà la migliore:eek::eek::eek::specchio::specchio:

rindo speriamo che hai ragione con questo long...oggi 21700 hanno retto...se va sotto son quazzi...domani un rimbalzone nn è da escludere livello importante sarà per me 21854...spartiacque tra long e short...
staremo a vedere...

ciao barone!ben rivisto...

un saluto a tutti gli amici del bar...
siete straordinari!!
:ciao::ciao:

grazie barber,
non potevo non prendere profitto...
6% gain intraday

per me ora è in distribuzione

si rientra a 0,55

vedi maestoso quanto è debole la carne? :(

...a chi lo dici :rolleyes: ...mi sono venduto il silver a pranzo :rolleyes::) ...girava tutto dalla parte sbagliata :cool: ...dovevo alleggerire :-o

...........................................................vabbè ...me la so fatta sotto :D

...i bancari usa al momento sono nella palta :cool: ...zucchero in parità ...gaz in salita ...stà a vedè che per una volta non lo losso :cool: ..........................forse :specchio::D

...bisogna rivalutare la questione grani ...per i tagli degli aiuti agli agricoltori prospettata da obi ieri ...chissà dove quota cargrill e che sta combinando oggi

...mlm ha chiuso proprio sulla 3nd ...era meglio sopra

...mat ...sa proprio di fermata distributiva ...tg hs raggiunto superato e chiuso sopra ...3nd sotto a 0581 per diversi giorni

...a chi lo dici :rolleyes: ...mi sono venduto il silver a pranzo :rolleyes::) ...girava tutto dalla parte sbagliata :cool: ...dovevo alleggerire :-o

...........................................................vabbè ...me la so fatta sotto :D

sera free,
in effetti senza pannolone è dura fare trading in questo periodo :lol::lol:

ciao jim,
sono un po a corto di liquidi in quanto devo mediare ancora BP e lo zucchero...
mediaset è sui minimi; la 13 e la 23 hanno appena incrociato al ribasso... rsi scarico (33) e stok girato al ribasso...
il primo ingresso di 3 con un cippetto ci stà... anche se rischioso...

4,3 è granitico :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto