Kero
Forumer attivo
buona sera kero,
1,75 esatto!
c'è sempre la possibilità di toccare quel livello... se rompe l'ultimo minimo questa possibilità è concreta (2,02 mi sembra).
Io faccio così: intendo raddoppiare le mie BP a 1,75 ma questa quantità la divido in 2 ingressi: il primo a 2,03 (per me rimbalza forte) e l'altra metà in area 1,75. Il mio pmc sarà ottimo.
sugar strog buy sul breve. appena vedo volumi su quell'etf mollo un'altra molotov
poi basta... finiti i danè
Mat,
sei stato chiaro
Dire anche utile è un piccolo eufemismo. Ho avuto molta fortuna a trovare ascolto in persone che mettono in comune esperienza, conoscenze, studi..... senza secondi fini. Un inesperto domanda e voi rispondete: sembra facile ma nno lo è.
E' molto raro (stavo leggendo una discussione pesante in altro thread) ... si vede che vi unisce qualcosa che va oltre la condivisione di uno stesso interesse/passione. Il mio è il giudizio "informato" di uno e che si è confrontato negli anni con molti ambienti constatando un imbarbarimento e un incattivimento della nostra società che fanno paura.
Ci su urla addosso, uno è nemico dell'altro, ognuno è depositario della verità...... questa è una oasi e ne devi essere fiero, essendo tu il gestore...
Ho trovato una analoga capacità di ascolto anche nel thread del 62%
Buona notte
francesco