Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

buona sera kero,
1,75 esatto!
c'è sempre la possibilità di toccare quel livello... se rompe l'ultimo minimo questa possibilità è concreta (2,02 mi sembra).
Io faccio così: intendo raddoppiare le mie BP a 1,75 ma questa quantità la divido in 2 ingressi: il primo a 2,03 (per me rimbalza forte) e l'altra metà in area 1,75. Il mio pmc sarà ottimo.
sugar strog buy sul breve. appena vedo volumi su quell'etf mollo un'altra molotov :D
poi basta... finiti i danè

Mat,

sei stato chiaro:)

Dire anche utile è un piccolo eufemismo. Ho avuto molta fortuna a trovare ascolto in persone che mettono in comune esperienza, conoscenze, studi..... senza secondi fini. Un inesperto domanda e voi rispondete: sembra facile ma nno lo è.

E' molto raro (stavo leggendo una discussione pesante in altro thread) ... si vede che vi unisce qualcosa che va oltre la condivisione di uno stesso interesse/passione. Il mio è il giudizio "informato" di uno e che si è confrontato negli anni con molti ambienti constatando un imbarbarimento e un incattivimento della nostra società che fanno paura.

Ci su urla addosso, uno è nemico dell'altro, ognuno è depositario della verità...... questa è una oasi e ne devi essere fiero, essendo tu il gestore...

Ho trovato una analoga capacità di ascolto anche nel thread del 62%:)

Buona notte

francesco

hai finito di sfigacciare con lo snow bord... finita la pacchia :D

ti aspettiamo

:ciao:

Sfigacciare nooo, non sono il tipo. :specchio:
Poi con i pochi capelli rimasti e 10 kg in più (sai che decolli sulle rampe degli snowpark) negli ultimi 6 anni sono fuori mercato...anche se l'occhio vuole la sua parte...:D
Però hai ragione stagione finita. Forse ultima uscita domenica a Madonna, diciamo le ultime curve :wall:

Mat,

Dire anche utile è un piccolo eufemismo. Ho avuto molta fortuna a trovare ascolto in persone che mettono in comune esperienza, conoscenze, studi..... senza secondi fini. Un inesperto domanda e voi rispondete: sembra facile ma nno lo è.

E' molto raro (stavo leggendo una discussione pesante in altro thread) ... si vede che vi unisce qualcosa che va oltre la condivisione di uno stesso interesse/passione. Il mio è il giudizio "informato" di uno e che si è confrontato negli anni con molti ambienti constatando un imbarbarimento e un incattivimento della nostra società che fanno paura.

Ci su urla addosso, uno è nemico dell'altro, ognuno è depositario della verità...... questa è una oasi e ne devi essere fiero, essendo tu il gestore...

Buona notte

francesco
ciao io qui ho la mia tana:up::up:

Mat,

Buona notte

francesco

buon giorno a tutti,
buon giorno kero,
hai descritto la mia vita reale... anzi penso sia la realtà di ognuno di noi.
Mai e poi mai questo posto virtuale diventerà così crudo...
Un'oasi di tranquillità almeno nella vita virtuale :cin:

quel biricchino e figlio di tro.ia di zucchero ha rotto i 24,5...

raddoppiamo oggi?

Ultima modifica:
ciao a tutti mat per discesa estiva ho in mente questo già le call sono prese bisogna aspettare il tempo giusto anzichè il fibbone cippiamo un mini alla volta fino a 5 costa un pò di piùma alla fine ce ne andiamo in vacanza gratis
PS guarda in basso che pay off ci sarebbe?inoltre questa ha un cut a 20000 perchè ancora ho in carico una put giugno shortata quella poi sui max la do via e allora il guadagno è infinito

Allegati

• giugno.PNG
    giugno.PNG
    67,6 KB · Visite: 63
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto