Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tanto per fare un paragone guardate sul fut SP500 quanto ancora sono lontane la rossa e la verde ancora sp può coreggere senza intaccare il trend al rialzo quindi se lui fa lo stesso movimento nostro noi andiamo sotto terra secondo me
Allora il mio amico lo xbear mi ha detto di vendere oggi a 29,38 e ho venduto e poi ricomprarlo sotto e venderlo ancora sui 30,20 euro entro il 27 che dice che l ultimo minimo sul italia con azioni che saranno a prezzi stracci tipo le banche mi dice.
Ciao frengo allora ho vinto io!! Quando posso uscire con la tua fida??
Ok va bene dai Frengo ti do allora ancora una settimana !!! ...e vedrai che a parte un rimbalzino da 21.500 poi si scende ancora fino al 27 aprile e si potranno comprare le banche a prezzi stracciati tipo Bco Popolare a 1,80 e Bca Pop Milano a 2,50 se non meno....Ma almeno la tua fida e bella? non e che mi dai una cingalese veramente? azzz no daii!!!