Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Ciao a tuto il bar da puffetto!!! Oggi sono riuscito a fare due operazioni sul xbear e mi e uscita la super cena con la mia fida e anche il week end! La seconda lho chiusa al target primo xbear 30,20 euri !! Ma non si brinda qui al bar?? Pero il mio amico dice che il ribasso e controllato fino al 27 aprile e mi dice di non comprare nulla di banche o azioni finche almeno lo sp500 non tocca i 1280 punti...quindi vuole dire che il ns indice deve fare 20.800 punti prima di ripartire al prossimo rimbalo da fine aprile ai massimi dei primi di giugno..!

Voi cosa ne pensate? Io vorrei comprare qualche banca per il prossimo gratta e vinci tipo bpm a 2.49 euro bpopolare a 1,88 mediobanca 7,20 e magari qualche rcs e fiat...

Un salutone a tutto il bar...a domani
senti Puffetto perkè non smetti di fare lo sbruffone??non hai nemmeno la sensibilità di capire che uno di noi oggi ha lossato di brutto!!!

Leggo adesso circa il loss di Rindo. Mi dispiace molto e sono certo che con la stoffa e la classe che ha,ciò che è accaduto oggi sarà un trampolino di lancio per fargli guadagnare molto più in futuro. Forza Rindo! :up: qualsiasi cosa, siamo TUTTI qui! :tutti:

Rindo....tutti sanno che sei in grado di uscire da questo enpasse momentaneo.....è sufficente un pò di pazienza.....

Un saluto.....

Ciao a tuto il bar da puffetto!!! Oggi sono riuscito a fare due operazioni sul xbear e mi e uscita la super cena con la mia fida e anche il week end! La seconda lho chiusa al target primo xbear 30,20 euri !! Ma non si brinda qui al bar?? Pero il mio amico dice che il ribasso e controllato fino al 27 aprile e mi dice di non comprare nulla di banche o azioni finche almeno lo sp500 non tocca i 1280 punti...quindi vuole dire che il ns indice deve fare 20.800 punti prima di ripartire al prossimo rimbalo da fine aprile ai massimi dei primi di giugno..!

Voi cosa ne pensate? Io vorrei comprare qualche banca per il prossimo gratta e vinci tipo bpm a 2.49 euro bpopolare a 1,88 mediobanca 7,20 e magari qualche rcs e fiat...

Un salutone a tutto il bar...a domani

buon giorno a tutti,
buon giorno puffetto,
tu ed il tuo amico non siete 2 qualsiasi... siete ingamba.
I miei + sinceri complimenti :up:
Niente da aggiungere alla tua view... attenzione però: es potrebbe lambire 1263.... quindi longare a 1280 va bene... ma non con il 100% del capitale;)

Un'illustre amico dice che BP è messa meglio delle altre banche in quanto ha già scontato l'adc e restituito i tremonti bond.

di solito festeggiamo i gain... ballando break dance e scrivendo un sacco di michiate... ieri abbiamo preferito essere solidali con rindo

Ultima modifica:
Ciao a tutto il Bar ! Buongiorno... mi scuso Daniele ma non e che ho scritto per essere sbruffone come dici te ma io neanche avevo letto che cera un amico del bar che ha perso soldi...scusatemi se sono stato male letto...solo che di solito io faccio i caroselli quando guadagno cosi in 3 giorni!

Un caro saluto anche a Matley!

Si il mio amico che poi e svizzero e preciso mi ha detto che finche sp500 non fa 1280 di non comprare long e in generale fino al 27 aprile ce instabilita poi da li
si puo comprare tranquilli anche se mi ha detto che con febbraio 2011 l indice italiano e partito per l ultima fase ribassista quindi il 2011 e possibile che sia in lateralita tra 23.200 e 19200 poi si fa l ultimo massimino a febbraio 2012 e poi Booommmm nel 2013

Users who are viewing this thread

Back
Alto