Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

MATLEY

Forumer storico
ciao Nog....
tutto ok
il fondoskiena capta ricezione msg veloce:eek::eek::eek:

finito acquisto su molmed........, Klà ci sediamo vicini vicini al prx cda:D:D:D:D
ob 0,93...ognuno con la propria testa & soldini.




incrementato sugar......

attenti alla figa non al c.azzo...+ kiaro di così si muore...



un saluto a tutti,,,,



tu continua ridere il pixello è tuo...., la @ è mia:wall::wall:.




un abBraccione al nostro amato guido.......,

mi manca il caffè & milk.......,, lo zucchero è in abbondanza:specchio::specchio::specchio::ciao::ciao:

buon weekend


ciao mio Angelo CUSTODE.:V:V

ueeeeeeeeei sorpresona!
buona sera capo,
tutto il giorno ad inseguire fnc e non so nemmeno se mi hanno eseguito...
giornataccia per me...

peccato non averti letto prima della chiusura dei mkt... avrei preso volentieri un paio di zollette.

non sapevo stessi rastrellando mlm :V

la prossima settimana sarai presente?



ti ho visto oggi a westminster... :cool:
buon week end
 

Kero

Forumer attivo
Un affettuoso saluto a tutti gli amici del bar.

Ho fatto una interessante carrellata delle ultime pagine per recuperare il tempo perso negli scorsi giorni..............

Ho letto di un inarrivabile, stratosferico, "himalayano" guadagno di Maestoso sull'argento :):):):):):).

Al guadagno e a Maestoso mi inchino con ammirazione sconfinata:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:.

Ciao a tutti e ben ritrovati

Francesco
 

MATLEY

Forumer storico
ANSA: 30/04/11
all'esclusivo party organizzato dal principe Carlo non poteva mancare il magnate della finanza windjets; vero protagonista del jet set internazionale.
il carismatico premio nobel italiano ha deliziato la regina Elisabetta con ineguagliabili giochi di prestigio: con la sola imposizione delle mani ha fatto sparire il perizoma della sposa prima... e, successivamente, il microperizoma della sorella Pippa


capo: non è che poi le hai sculacciate entrambe? :-?
 

magiel

trendisyourfriend
ANSA: 30/04/11
all'esclusivo party organizzato dal principe Carlo non poteva mancare il magnate della finanza windjets; vero protagonista del jet set internazionale.
il carismatico premio nobel italiano ha deliziato la regina Elisabetta con ineguagliabili giochi di prestigio: con la sola imposizione delle mani ha fatto sparire il perizoma della sposa prima... e, successivamente, il microperizoma della sorella Pippa


capo: non è che poi le hai sculacciate entrambe? :-?



un saluto a tutti.....mooolto incasinato...purtroppo......la prossima incremento xbear......magari dopo i risultati di ford & C.

wind...?:D

raoul-cremona%255B1%255D.jpg
 

FreeWind69

...armonia
...con la "sola" imposizione delle mani :-o :lol: ...diavolaccio :) ...che dire :-? ...quando non ci sei :cool: ...sappiamo che pensi soltanto alla f :p

...mi sono sciroppato un pò di grafici ...in cima a questa gamba sembrerebbe attendere una recessione ...in parte causata dal ritiro degli stimoli ...obi ha già le forbici in mano ...le userà e non sarà il solo ...in parte dovuta più classicamente al costo delle materie prime che ad oggi con bond in inversione presenta un crb a premere sugli ultimi massimi ed i rapporti gold/plat e gold/cotton congruamente impostati ad una prosecuzione del 3nd attuale ...gold su cotton pare indicare una gamba rialzista che dovrebbe terminare dopo quella degli indici
...interessi brevissimi sono sempre spiaccicati ma tutto indica che l'inversione è vicina mentre i più lunghi si avviano verso la 200 ...le utility salutano con entusiasmo la ripresa del bond confermando il nuovo max degli indici ed indicando una configurazione di fine ciclo ...crederei meno probabile uno scenario di ritraccio per un minimo estivo con successiva ripartenza rispetto alla continuazione del 3nd in corso con inversione posticipata ma di lungo ...onda 5 di fine ciclo :-? ...quanto potrà essere sfacciata ed esuberante :-?

...sul mini i nuovi livelli supportivi sarebbero 1332-34 ...41-42 parrebbe l'eventuale rifiato corretto ...resistenze 1367-71 ...1402-8 ...71 pare importante
 

magiel

trendisyourfriend
...con la "sola" imposizione delle mani :-o :lol: ...diavolaccio :) ...che dire :-? ...quando non ci sei :cool: ...sappiamo che pensi soltanto alla f :p

...mi sono sciroppato un pò di grafici ...in cima a questa gamba sembrerebbe attendere una recessione ...in parte causata dal ritiro degli stimoli ...obi ha già le forbici in mano ...le userà e non sarà il solo ...in parte dovuta più classicamente al costo delle materie prime che ad oggi con bond in inversione presenta un crb a premere sugli ultimi massimi ed i rapporti gold/plat e gold/cotton congruamente impostati ad una prosecuzione del 3nd attuale ...gold su cotton pare indicare una gamba rialzista che dovrebbe terminare dopo quella degli indici
...interessi brevissimi sono sempre spiaccicati ma tutto indica che l'inversione è vicina mentre i più lunghi si avviano verso la 200 ...le utility salutano con entusiasmo la ripresa del bond confermando il nuovo max degli indici ed indicando una configurazione di fine ciclo ...crederei meno probabile uno scenario di ritraccio per un minimo estivo con successiva ripartenza rispetto alla continuazione del 3nd in corso con inversione posticipata ma di lungo ...onda 5 di fine ciclo :-? ...quanto potrà essere sfacciata ed esuberante :-?

...sul mini i nuovi livelli supportivi sarebbero 1332-34 ...41-42 parrebbe l'eventuale rifiato corretto ...resistenze 1367-71 ...1402-8 ...71 pare importante


esatto....! nessuno parla più di quanti soldi sono stati messi in circolazione per arrivare a queste quote in tempi (fra l'altro) brevissimi....gli utili sono buoni delle aziende usa...ma senza qe.....reggono questi livelli..? mah......:rolleyes:
 

MATLEY

Forumer storico
buon giorno a tutti,
iniziamo la settimana con questa news.
Il demonio è morto:

(ANSA) - NEW YORK, 2 MAG - Osama Bin Laden e' stato ucciso da un commando americano in Pakistan: il presidente Usa Barack Obama lo ha annunciato in un discorso in diretta alla nazione. Il terrorista è stato ucciso ieri in una località vicino ad Islamabad, dopo uno scontro a fuoco. Il corpo è stato recuperato ed è in mano alle forze Usa. "Giustizia è stata fatta", ha commentato Obama
 

MATLEY

Forumer storico
...con la "sola" imposizione delle mani :-o :lol: ...diavolaccio :) ...che dire :-? ...quando non ci sei :cool: ...sappiamo che pensi soltanto alla f :p

...mi sono sciroppato un pò di grafici ...in cima a questa gamba sembrerebbe attendere una recessione ...in parte causata dal ritiro degli stimoli ...obi ha già le forbici in mano ...le userà e non sarà il solo ...in parte dovuta più classicamente al costo delle materie prime che ad oggi con bond in inversione presenta un crb a premere sugli ultimi massimi ed i rapporti gold/plat e gold/cotton congruamente impostati ad una prosecuzione del 3nd attuale ...gold su cotton pare indicare una gamba rialzista che dovrebbe terminare dopo quella degli indici
...interessi brevissimi sono sempre spiaccicati ma tutto indica che l'inversione è vicina mentre i più lunghi si avviano verso la 200 ...le utility salutano con entusiasmo la ripresa del bond confermando il nuovo max degli indici ed indicando una configurazione di fine ciclo ...crederei meno probabile uno scenario di ritraccio per un minimo estivo con successiva ripartenza rispetto alla continuazione del 3nd in corso con inversione posticipata ma di lungo ...onda 5 di fine ciclo :-? ...quanto potrà essere sfacciata ed esuberante :-?

...sul mini i nuovi livelli supportivi sarebbero 1332-34 ...41-42 parrebbe l'eventuale rifiato corretto ...resistenze 1367-71 ...1402-8 ...71 pare importante

buon giorno free :bow:


grazie per questo straordinario post

hai scritto recessione :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto