Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

...ciao :)

...dove va :-? ...sembra equilibrato tornare sulla 3nd nera ...per chiudere c in abc come la b ...completare la bandiera ...e diventare poi lupo

si mat ma a furia di aspettare qui mi inchiappettano intanto tappiamo la falla poi aspettiamo se c'è da perdere tempo io glielo vendo:D:D

non lo dire a me... ho molte bp a 2,13...
anche oggi shortata in apertura...
scesa sotto il minimo di ieri con grossi volumi

Allegati

• zzzz.png
    zzzz.png
    6,6 KB · Visite: 227
...boh :-o ...il dollaro alla fine può anche starci li ...è il bond che pare avere poco senso ...li lo devono vendere e drenare per tornare su equity ...altrimenti fanno entrare un lupo su es che deve rimbalzare per forza da li

...forsissimo :D

Ultima modifica:
Ciao Fagiolo....,
ob 4,42..., cmq momento delicato stanno negado hammer di ieri.
se così fosse 4$.

ciao Hatiro,
hai perso solo una battaglia ...., prepara il cash vincerai la 3^ W. W.

ci sarà uno shortone nn indifferente, prima un nuovo mx dell'es.

toppato isp...., nn male i dati pensavo peggio..., cmq già scontati:rolleyes:,
se no ke motivo c'è di kiedere cash al mkt.;);)
incrementato 2,072 pmc..., questa volta mi spiumano.

piccolo regalo vedi grafico......, ke dite sale o scende -----. azione yankee:D:D

bene sukamillla con dolcidicante ottima candela weekly con patterns d'inversione.

ke ridere il crude ...., un libro aperto....., peccato nn aver incrementato sh....,

cmq come ho levato la coperta s'ammoscia......, Angelo ha lo stesso problema---:lol::lol::lol:.

ciao Dany ,...

tutto ok 6 corto.?

ciao guido.....,
la figa ti fa saltare l'adsl:D:D:D, okkio alla pompa.
vorrei un giudizio tecnico sul grafico....., dove rompe le palle su o giù?.

Ciao Fiore.....,,
nn dico niente......, ;):eek:
un paio di piegate sulla Vietri7 Positano nn sarebbe male.

ciao Angelo ,
naked = nuda ....., =moto ......compra una bella bulldog 1100.
poi organizziamo un weekend in costiera......, soli.:-o:-o;).paccheri ripieni al rombo.trombo:D
b.weekend.:ciao:

Ciao Mag......,
sei troppo avanti...., rispetto a noi....., se ti giri vedi i 2056 di composite:lol::lol:

un saluto particolare a frengo, nogain...., jim......, er sola ...., ancora aspetto il giro sulla slk.

un buon vfclo a tutti.

Angelo oggi in autostrada ho tirato la 1^ 120km/h..., poi ho rispettato i limiti 130......,
nn si corre ...rispettate il limiti del cds....., pure con il trattore......,
sul ca.zttino di bg......, c'era un articolo trattore esce da fondo incolto . sfrecciando sulla A4 ad oltre 270....., monello la pompa nn si tocca:-o:-o, si ricevono solo:D:D.

alla prx.

buona sera capo,
son qui... grafici alla mano... per capire meglio la tua view... ma non riesco a smettere di ridere... tanto che quazzo mi frega: sono già andati a casa tutti... posso anche spogliarmi nudo :lol:

mio fratello ha una kawawaki 1000... tutta nuda... so bene di cosa parli...

azzo... che ridere con quel libro aperto del crudo... sarà... ma poi così aperto non mi sembra :rolleyes:

se vedo un pazzo a 120 km/h in prima marcia lo saluto :help:

Buona fine e miglior inizio a tutti. Ci aspettano settimane impegnative. Almeno per me che in compagnia di Hatiro saremo presi nel difficile recupero del loss sul silver. Ciao.

BYE BYE

Il Banco Popolare ha chiuso il primo trimestre del 2011 con un utile netto di 60,04 milioni di euro, in calo del 22,1% rispetto ai 77,1 milioni realizzati negli stessi mesi dello scorso anno. Il contributo di Banca Italease è stato negativo per 20,8 milioni di euro. In contrazione anche il risultato di gestione che è passato da 313,07 milioni a 264,45 di euro (-15,5%), mentre i proventi operativi sono scesi da 424,94 milioni a 409,56 milioni di euro.
A fine marzo il Core Tier 1 era salito al 6,5% dal 5,7% di inizio anno, grazie all’aumento di capitale da 2 miliardi di euro e al rimborso dei Tremonti Bond. Alla stessa data il Tier 1 e il total capital ratio erano pari rispettivamente al 7,9% e all’11,3%. Sempre a fine marzo gli impieghi alla clientela ammontavano a 100,7 miliardi di euro, in aumento dello 2,2% rispetto al valore di inizio anno. Alla stessa data i crediti deteriorati ammontavano a 13,5 miliardi di euro, in crescita del 4,5% rispetto al dato di inizio 2011.

I vertici del Banco Popolare hanno segnalato che il livello di patrimonializzazione raggiunto consente di guardare con ottimismo anche nella prospettiva dell’entrata in vigore dei più stringenti requisiti che verranno progressivamente introdotti in base agli accordi di Basilea 3

Ultima modifica:
...boh :-o ...il dollaro alla fine può anche starci li ...è il bond che pare avere poco senso ...li lo devono vendere e drenare per tornare su equity ...altrimenti fanno entrare un lupo su es che deve rimbalzare per forza da li

...forsissimo :D

max borsa dice long fino alla tenuta di 1305...
il problema è: dove sarebbe il mib se s&p scendesse fino a 1305?

io dico 20400 :eek::eek:

Allegati

• max borsa.jpg
    max borsa.jpg
    71,4 KB · Visite: 199
raga: chi ha shortato il franco svizzero ieri?
nogain?

bella mossa

ciao caro :up:
...oggi mi ha distratto frengo e non son mai venuto al bar.....sarà che ho un virus intestinale :D
....lo strumento sul chf comunque non è da trading....è di lungo ;)

.....mi tradurresti il Gran CAPO che non l'ho capito molto:wall: colpa mia!!

:up:

ciao caro :up:
...oggi mi ha distratto frengo e non son mai venuto al bar.....sarà che ho un virus intestinale :D
....lo strumento sul chf comunque non è da trading....è di lungo ;)

.....mi tradurresti il Gran CAPO che non l'ho capito molto:wall: colpa mia!!

:up:

ciao nogain,
ha toccato molti argomenti...
su equity vede un rimbalzo con max relativi... prima di capitolare... però entro le scadenze tecniche...
sarebbero dovuti salire oggi... ora il tempo, ahimè, non c'è più :rolleyes:
comunque: spur a 1376
mib tra 22100 e 22500

il resto dovrebbe essere chiaro

Users who are viewing this thread

Back
Alto