Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

ciao matley ho 2 ciofeche sto pensando di smobilitarle in forte loss aedes e briioschi se c'è qualcuno che mi potrebbe dare una mano di AT grazie ps quando vede le perdite vado in tilt

buon giorno barber,
aedes la seguiva rindo... mi sembra...

sono in denaro su bp.... altro che tilt...

io non so fare at seria

matley sono un testone quando mi ci metto mi arrangio bene poi mi invento di quelle cavolate e li faccio il patatrac

.....io non sò se vaga in preda ai fumi dell'alcool...ma è cmq il mercato più legato alla finanza mondiale ...essendo loro che la governano....(o forse la controllano)......

antisemitismo?!?!
no dai non giochiamo...non so da dove sia potuto trapelare...neanche a pensar male mi sarebbe venuta in mente una cosa simile...
non leggo niente di male in questa frase...e se anche qualcuno ne fosse rimasto offeso,sono sicuro che mag non aveva certo tale intenzione!!
qui si parla di finanza e alcol...tutti sono i benvenuti,ma se volete parlar di storia ci sono altri luoghi piu consoni di questo...
con tutto rispetto!!;)

capooooo
no se mi dai del sola mi offendo,un giretto è troppo poco...
ho preparato il passaggio di proprietà,devi solo metterci i tuoi dati e la macchina è tua!!:D:D
in cambio tu mi prometti una analisi al mese per 2 anni...agosto e dicembre esclusi;)
mi sembra un ottimo accordo no?!?!:D:D:D:D
nel 2014 ti opziono una Z4 cilindrata a tua scelta :D:D:D

isp ti sta facendo soffrire...ma tu non prendi i minimi 2,26 son li che ti aspettano...:V:V

bp invece ci fa tribolare...mi sa che quei famosi 2,23 son saltati...giusto??
ora cosa dobbiamo attenderci??1,88 ultima spiaggia...spero chiuda questo down trend con un doppio minimo...

mag oggi mi rischio un buy su ms
stop categorico a 4.18
punto all'ultimo rimbalzo prima del dividendo!!:specchio::specchio::titanic::titanic:
fammi sapere se entri...ci andiamo a prender questo gain insieme...:up::up:

Allegati

• ms giorn.jpg
    ms giorn.jpg
    220 KB · Visite: 91

Users who are viewing this thread

Back
Alto