Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

ciao magiel, come stai? purtroppo non ho preso nulla di short, sarebbe stato interessante, sono uscito giorni fa dal silver con le ossa rotte perdendo circa il 30%...adesso ho solo un cip su xbear...

ciao magiel, come stai? purtroppo non ho preso nulla di short, sarebbe stato interessante, sono uscito giorni fa dal silver con le ossa rotte perdendo circa il 30%...adesso ho solo un cip su xbear...

benone grazie...spero stia bene anche tu....:)

mi spiace del loss....l'importante è che mentalmente non ti faccia indebolire...(parlo per esperienza non per dare aria alla bocca purtroppo :()
mi spiace anche perchè se fosse passato Maestoso magari ti sarebbe stato di aiuto nel darti una indicazione più precisa....
ad oggi mi pare che cmq il prezzo del lev sia più sotto del prezzo di uscita tuo...percui hai fatto bene.....purtroppo a questi prezzi il silver..ha grandi spazi di discesa ancora...ma, se Maestoso confermasse che il silver prosegue nell'impiego per la copertura delle grandi posizioni obbligazionarie è pericoloso anche shortarlo..

anche io ho qualche xbear...non ho incrementato....penso ad un rimbalzo......e quindi farà il contrario........:rolleyes::D

mi fà soffrire fnc.....la solita mig.tta....:wall:

...ancora giù ...vediamo di la che combinano ...avrebbero passato 32-34 in serenità ...domani è mercoledì :) ...è da vedere come chiudono ...sarebbero maturi ormai ...lo storno c'è stato ...soprattutto sulle mp ...sotto 1y hanno smesso di scendere ...5y potrebbe aver fatto affondo sulla 200 ...il bond se lo devono vendere un pò

Ultima modifica:
freewind63 io ho fatto autorete l'unico che si è salvato peccato ne avevo poche AEFFE il resto strage ho anche un opt da 140 è arrivata a 80

ciao ragazzi!!sono passato a farvi un saluto...
vi sento un po fuori forma...
c'è solo davide incarellato sul pc con le sue opt!!:up::up:

maat mi spiace per il loss...
rimango sempre in attesa di un bello strappo dei bancari;););)
intanto prepara a tutto il bar un po di vodka redbull per tirarci su tutti!!

mercato troppo tecnico...troppi falsi segnali...laterale snervante...:wall::wall::wall:
venerdì chiudo tutte le posizioni aspetto lo stacco dei dividendi e poi rientro...

capoooooo dove sei?!?
qui ci vuole un po d'immenso!!siamo a corto di luce...

un saluto a free mag hatiro maestoso fiordaliso frengo kero rindo e tutti gli altri...:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto