Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (5 lettori)

MATLEY

Forumer storico
mooooooooooolto interessante...



1987 top si è verificato durante una luna nuova

2002 top si è verificato durante una luna nuova

2007 top si è verificato durante una luna nuova

2010 top si è verificato durante una luna nuova

2011 il top ( per ora) si è verificato durante una luna nuova

1929 top si è verificato durante una luna nuova

solo una coincidenza???

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:


:eek::eek::eek:

rindo, scusa la stupida domanda: ma quando quazzo è stata la luna nuova nel 2011? :perfido:
 

MATLEY

Forumer storico
:ciapet::ciapet:

Torni su xbear, mi fa piacere:)
P.S. sono di sinistra, ma sta bene tremonti

bhe dopo 14 mesi consecutivi passati ad entrare solo short sul mercato... ho provato un lungo... il risultato parla da sè... son sotto di 8 punti e ne ho già stoppati 7 :help:

ma vai al mare a piedi o devi prendere la macchina? :mad:
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
Unm saluto a tutti......ora -14

Nokia: titolo in picchiata dopo warning su ricavi II trimestre della divisione Devices &S ervices


31 Mag 14:30

(Finanza.com) Nokia ha annunciato che durante il secondo trimestre 2011 molteplici fattori impatteranno negativamente sul business Devices & Services, ovvero la divisione dei cellulari. In primis, le dinamiche competitive riguardo i prezzi, soprattutto in Cina e in Europa. Il colosso finlandese si aspetta ora per il secondo trimestre vendite nette relative alla divisione Devices & Services inferiori rispetto al range 6,1-6,6 miliardi di euro indicato in precedenza. A Piazza Affari il titolo Nokia crolla con un tonfo di quasi 13 punti percentuali.
 

daniele64

Forumer storico
ciao a tutti era un dubbio adesso certezza a meno di cose strane
scritta cazzata meglio che lo scrivo io che essere ripreso da qualcuno ancora non si può parlare di mensile ma di 15gg si un 15 gg può fare max dopo 11 gg circa se rialzista e dopo 5gg circa se ribassista le medie si sono incrociate già ieri con un'occhio ai setup il secondo setup daily cadrà dopo uno dopo8 l'altro dopo 10gg ma io non credo in un15 gg rialzista per questo parlo di mensile riba perchè in un mensile riba, anche se ancora non vi è certezza ,il max si ha dopo circa 10gg e coinciderebbe con i setup e ci sarebbe il tempo per chiudere il trimestre per fine giugno magari dopo scadenza 3streghe chi mi aiuta nel ragionamento?freewind dove sei?
 

MATLEY

Forumer storico
Unm saluto a tutti......ora -14

Nokia: titolo in picchiata dopo warning su ricavi II trimestre della divisione Devices &S ervices


31 Mag 14:30

(Finanza.com) Nokia ha annunciato che durante il secondo trimestre 2011 molteplici fattori impatteranno negativamente sul business Devices & Services, ovvero la divisione dei cellulari. In primis, le dinamiche competitive riguardo i prezzi, soprattutto in Cina e in Europa. Il colosso finlandese si aspetta ora per il secondo trimestre vendite nette relative alla divisione Devices & Services inferiori rispetto al range 6,1-6,6 miliardi di euro indicato in precedenza. A Piazza Affari il titolo Nokia crolla con un tonfo di quasi 13 punti percentuali.

ciao magiel,
questi di nokia hanno perso la leadership...
il crollo non mi sorprende


domani sono out :(
 

MATLEY

Forumer storico
scritta cazzata meglio che lo scrivo io che essere ripreso da qualcuno ancora non si può parlare di mensile ma di 15gg si un 15 gg può fare max dopo 11 gg circa se rialzista e dopo 5gg circa se ribassista le medie si sono incrociate già ieri con un'occhio ai setup il secondo setup daily cadrà dopo uno dopo8 l'altro dopo 10gg ma io non credo in un15 gg rialzista per questo parlo di mensile riba perchè in un mensile riba, anche se ancora non vi è certezza ,il max si ha dopo circa 10gg e coinciderebbe con i setup e ci sarebbe il tempo per chiudere il trimestre per fine giugno magari dopo scadenza 3streghe chi mi aiuta nel ragionamento?freewind dove sei?

buona sera daniele,
in questo periodo è meglio stare coperti o operare con poco capitale.

già... bella domanda:
FREEWIND DOVE SEI????????????????????????
 

MATLEY

Forumer storico
Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che il 27 maggio l’amministratore indipendente, Adolfo Guzzini, ha acquistato 227mila azioni di Maire Tecnimont, a un prezzo unitario di 1,3176 euro. Il manager ha speso circa 300mila euro.

:rolleyes:
noi che facciamo?
 

FreeWind69

...armonia
scritta cazzata meglio che lo scrivo io che essere ripreso da qualcuno

ancora non si può parlare di mensile ma di 15gg si

un 15 gg può fare max dopo
11 gg circa se rialzista
5gg circa se ribassista

le medie si sono incrociate già ieri con un'occhio ai setup il secondo setup daily cadrà
uno dopo8
l'altro dopo 10gg

ma io non credo in un15 gg rialzista per questo parlo di mensile riba
il max si ha dopo circa 10gg e coinciderebbe con i setup

e ci sarebbe il tempo per chiudere il trimestre per fine giugno magari dopo scadenza 3streghe chi mi aiuta nel ragionamento?freewind dove sei?


...ti seguo :) ...dieci giorni di salita ...e poi giù a chiudere il mensile ...su fiat trovi i miei ftsemib sui cicli lunghi ...chiudere il trimestre annuale 4 anni ed 8 ...meno male che non cipivi niente di gann :D
 

FreeWind69

...armonia
1306863449copiadiftsemib.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto