BARONE Alea iacta est 3 Giugno 2011 #7.561 MATLEY ha scritto: non ti preoccupare barone... è pura curiosità Clicca per allargare... Manca di precisione ma credo che Rindo intendesse quella dinamica... stacco ci si legge domani... Allegati FINMECCANICA.png 20,7 KB · Visite: 208
MATLEY ha scritto: non ti preoccupare barone... è pura curiosità Clicca per allargare... Manca di precisione ma credo che Rindo intendesse quella dinamica... stacco ci si legge domani...
magiel trendisyourfriend 3 Giugno 2011 #7.562 MATLEY ha scritto: un poco di immensità: sh alluminio chiusa la maire coperta su abramo... ora in loss occhio a seat... poca roba... take profit sotto il 3% prossima settimana si svende tutto lo stivale è bucato...., sta imbarcando acqua di mare...., okkio...... la grecia è fuori........., francia & germania in crisi per l'esposizione......, l'avventura ue è prossima .............., nel 2015 i bot al 6/7%. Clicca per allargare... SE....cosi fosse...avrebbe ragione maestoso sul silver a copertura.... Un saluto a tutti..
MATLEY ha scritto: un poco di immensità: sh alluminio chiusa la maire coperta su abramo... ora in loss occhio a seat... poca roba... take profit sotto il 3% prossima settimana si svende tutto lo stivale è bucato...., sta imbarcando acqua di mare...., okkio...... la grecia è fuori........., francia & germania in crisi per l'esposizione......, l'avventura ue è prossima .............., nel 2015 i bot al 6/7%. Clicca per allargare... SE....cosi fosse...avrebbe ragione maestoso sul silver a copertura.... Un saluto a tutti..
MATLEY Forumer storico 3 Giugno 2011 #7.563 ho inserito 2 ordini di vendita su seat. entrambi a 0,0714 vediamo se riesco a prendermi questi 3 punti intraday
ho inserito 2 ordini di vendita su seat. entrambi a 0,0714 vediamo se riesco a prendermi questi 3 punti intraday
MATLEY Forumer storico 3 Giugno 2011 #7.564 BARONE ha scritto: Manca di precisione ma credo che Rindo intendesse quella dinamica... stacco ci si legge domani... Clicca per allargare... grande barone grande rindo 1000 grazie a tutti
BARONE ha scritto: Manca di precisione ma credo che Rindo intendesse quella dinamica... stacco ci si legge domani... Clicca per allargare... grande barone grande rindo 1000 grazie a tutti
windjets 33341822731 cabala 3 Giugno 2011 #7.565 frengo67 ha scritto: andrei lungo...oggi si kiude verdini Clicca per allargare... Frengoooooooooo' 6 un guru kiuso le pagine 33 punti la merenda è stata pagata Angelo ........., la mia copertina è scalabile.......... ho detto tuttoooooooo. ki scalerà il frejus, no gli alpinisti ma gli........ semina mat....semina.... b.weekend a tuttii siete troppo buoni........
frengo67 ha scritto: andrei lungo...oggi si kiude verdini Clicca per allargare... Frengoooooooooo' 6 un guru kiuso le pagine 33 punti la merenda è stata pagata Angelo ........., la mia copertina è scalabile.......... ho detto tuttoooooooo. ki scalerà il frejus, no gli alpinisti ma gli........ semina mat....semina.... b.weekend a tuttii siete troppo buoni........
fagiolo Banned 3 Giugno 2011 #7.566 windjets ha scritto: Frengoooooooooo' 6 un guru kiuso le pagine 33 punti la merenda è stata pagata Angelo ........., la mia copertina è scalabile.......... ho detto tuttoooooooo. ki scalerà il frejus, no gli alpinisti ma gli........ semina mat....semina.... b.weekend a tuttii siete troppo buoni........ Clicca per allargare... ....dai dacci un'indizio.........ha a che fare con la Francia....ma cosa!!!!
windjets ha scritto: Frengoooooooooo' 6 un guru kiuso le pagine 33 punti la merenda è stata pagata Angelo ........., la mia copertina è scalabile.......... ho detto tuttoooooooo. ki scalerà il frejus, no gli alpinisti ma gli........ semina mat....semina.... b.weekend a tuttii siete troppo buoni........ Clicca per allargare... ....dai dacci un'indizio.........ha a che fare con la Francia....ma cosa!!!!
MATLEY Forumer storico 3 Giugno 2011 #7.567 frengo67 ha scritto: andrei lungo...oggi si kiude verdini Clicca per allargare... buona sera frengo, devo iniziare a darti del lei
frengo67 ha scritto: andrei lungo...oggi si kiude verdini Clicca per allargare... buona sera frengo, devo iniziare a darti del lei
MATLEY Forumer storico 3 Giugno 2011 #7.568 windjets ha scritto: Frengoooooooooo' 6 un guru kiuso le pagine 33 punti la merenda è stata pagata Angelo ........., la mia copertina è scalabile.......... ho detto tuttoooooooo. ki scalerà il frejus, no gli alpinisti ma gli........ semina mat....semina.... b.weekend a tuttii siete troppo buoni........ Clicca per allargare... mierda non ho chiuso seat opa di societe generale su isp?
windjets ha scritto: Frengoooooooooo' 6 un guru kiuso le pagine 33 punti la merenda è stata pagata Angelo ........., la mia copertina è scalabile.......... ho detto tuttoooooooo. ki scalerà il frejus, no gli alpinisti ma gli........ semina mat....semina.... b.weekend a tuttii siete troppo buoni........ Clicca per allargare... mierda non ho chiuso seat opa di societe generale su isp?
frengo67 Forumer storico 3 Giugno 2011 #7.569 MATLEY ha scritto: buona sera frengo, devo iniziare a darti del lei Clicca per allargare... il lavoro mi ha fottuto mat...ho un nervoso avevo messo un ordine su isp sbagliato x 2 pip poi avevo gente e zacchette pensare ke avevopreso no stipendio con lo sciott nel primo pome vabbe un lavoro e sempre un lavoro ciao a tutti e buon week
MATLEY ha scritto: buona sera frengo, devo iniziare a darti del lei Clicca per allargare... il lavoro mi ha fottuto mat...ho un nervoso avevo messo un ordine su isp sbagliato x 2 pip poi avevo gente e zacchette pensare ke avevopreso no stipendio con lo sciott nel primo pome vabbe un lavoro e sempre un lavoro ciao a tutti e buon week
MATLEY Forumer storico 3 Giugno 2011 #7.570 frengo67 ha scritto: il lavoro mi ha fottuto mat...ho un nervoso avevo messo un ordine su isp sbagliato x 2 pip poi avevo gente e zacchette pensare ke avevopreso no stipendio con lo sciott nel primo pome vabbe un lavoro e sempre un lavoro ciao a tutti e buon week Clicca per allargare... peccato... comunque sei stato grande. Io ho le dita intorpidite dal freddo (-11 su bp)... quindi non ho fatto un quazzo... buon week end anche a te e a tutti
frengo67 ha scritto: il lavoro mi ha fottuto mat...ho un nervoso avevo messo un ordine su isp sbagliato x 2 pip poi avevo gente e zacchette pensare ke avevopreso no stipendio con lo sciott nel primo pome vabbe un lavoro e sempre un lavoro ciao a tutti e buon week Clicca per allargare... peccato... comunque sei stato grande. Io ho le dita intorpidite dal freddo (-11 su bp)... quindi non ho fatto un quazzo... buon week end anche a te e a tutti