Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

buona sera fagiolo,
non romperanno al ribasso i 20mila senza prima rimbalzare...
non oseranno tanto :rolleyes:
chi è short è giusto che ci rimanga... ma shortare ora potrebbe non essere redditizio

ciao mat.....sia penso anche io possa essere cosi........speriamo che mentre aspettiamo lo short questi non scendano con l'ascensore.....:rolleyes:

eh figurati c'hai la spiaggia.....da me in piazza sono più vestite....(quasi) :-o:D

Frengo....l'amico Solo scrive che per sera ci sarebbe da longare....ma io me la fò addosso........dove sbajo...?

ciao magiel,
operazione da maialoni come frengo :D
il long su un bancario potrebbe starci... obbligatorio dividere il capitale in 2-3 ingressi e stop in canna...
il gain potrebbe essere straordinario e potrebbe maturare in brevissimo tempo

ciao mat.....sia penso anche io possa essere cosi........speriamo che mentre aspettiamo lo short questi non scendano con l'ascensore.....:rolleyes:

non sono inquazzato per il pesante loss del mio ptf... sono inquazzato perchè per prendere uno stupido rimbalzo ho incastrato una grossa fetta del capitale e mi sono perso lo short dell'anno!
cioè uno shortarolo segaiolo come me che si perde lo short dell'anno!

ciao magiel,
operazione da maialoni come frengo :D
il long su un bancario potrebbe starci... obbligatorio dividere il capitale in 2-3 ingressi e stop in canna...
il gain potrebbe essere straordinario e potrebbe maturare in brevissimo tempo

potrebbe si.....io ho già BP in loss......(:wall:) dovrei....potrei mediarle.......vediamo domani se accenna....magari dopo una apertura in gap down ad un rimbalzo.....

non sono inquazzato per il pesante loss del mio ptf... sono inquazzato perchè per prendere uno stupido rimbalzo ho incastrato una grossa fetta del capitale e mi sono perso lo short dell'anno!
cioè uno shortarolo segaiolo come me che si perde lo short dell'anno!

calma....quello dello scorso anno era uno short importante....da 23600 a 18500...per ora è uno short ma se ci fosse un rimbalzo vediamo.....se invece proseguono a scendere....potrebbero esserci occasioni long.......come sempre insomma.....:rolleyes:

ciao a tutti giornate da scalping hard non mi devo distrarre sempre con quei 4 mini sul groppone oggi la banca mi ha detto che non posso esercitare le call shortate per cui al primo rimba li devo dare via insomma situazione di m..... ancora oggi ho dato via le put giugno ho paura che un rimba violento me le lascia a consumarsi insomma solo intra per recuperare

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto