Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

///////////////////////////////////////////////
TS Rindomenceslao

AGGIORNAMENTO ORE 08.42
POSIZIONE: Short future gold 08/11 da 1530.60 ( codice ZGQ1 )

( preciso che questo trade è di posizione, mio target è 1470 da fare a fine giugno )
stop loss largo a 1540

Performance Maggio 2011 futures euro/dollaro: -16 tick
Performance Giugno 2011 futures euro/dollaro: -10 tick ( parziale)

Ultima modifica:
///////////////////////////////////////////////
TS Rindomenceslao

AGGIORNAMENTO ORE 08.42
POSIZIONE: Short future gold 08/11 da 1530.60 ( codice ZGQ1 )

( preciso che questo trade è di posizione, mio target è 1470 da fare a fine giugno )
stop loss largo a 1540

Performance Maggio 2011 futures euro/dollaro: -16 tick
Performance Giugno 2011 futures euro/dollaro: -10 tick ( parziale)

buon giorno rindo,
mi piace molto lo shortone sull'oro

su fiat ho qualche perplessità sul timing...
comunque è palese che DEVE distribuire la cavalcata luglio-dicembre 2010

il nucleare è morto e sepolto in Italia, il referendum passerà.e allora ritorneranno di moda alerion clen power come small cap sulle energie pulite che vale in base ai mw in esercizio ed ebitda al 2011 almeno 7.9 euro anzichè i 5.27 di oggi, difatti bocciare il nucleare significa indebolire il goevrno e soprattutto obbligare lItalia a tornare all accordo di kyoto e post kyoto, cioè puntare su eolico fotovoltaico e geotermia oltre efficienza energetica.
forza green energy

il nucleare è morto e sepolto in Italia, il referendum passerà.e allora ritorneranno di moda alerion clen power come small cap sulle energie pulite che vale in base ai mw in esercizio ed ebitda al 2011 almeno 7.9 euro anzichè i 5.27 di oggi, difatti bocciare il nucleare significa indebolire il goevrno e soprattutto obbligare lItalia a tornare all accordo di kyoto e post kyoto, cioè puntare su eolico fotovoltaico e geotermia oltre efficienza energetica.
forza green energy

10000 egp da 1.92:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto