Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

vamos vamos

zio pork

giorno a tutti

cariola in moto

giorno frengo,
vamos a prendere il rimbalzos... arriva di sicuro... oggi... con la benedizione della BCE relativa alla rinegoziazione del debito greco... nella speranza che la merkel non venga ascoltata.

barone: il target della maria è ambizioso... il capo stà facendo scalping in quando ritiene recessario un ulteriore affondo alla ricerca del bottom

capo: es può esterdere fino a 1410? :eek::eek:

Finmeccanica annuncia la cessione del 45% di Ansaldo Energia

Finmeccanica comunica la cessione del 45% del capitale sociale di Ansaldo Energia

14 giugno 2011 ore 09:18
Finmeccanica (FNC.MI) ha annunciato di aver finalizzato la cessione del 45% del capitale sociale di Ansaldo Energia. La finalizzazione avviene entro il primo semestre.
Tags: Finmeccanica cessione Ansaldo

ciao a tutti chiusi 4 mini pm 20370 -7,71% grazie a Dio le opt mi hanno salvato il culo è stata dura in questi 3 mesi in cui ho voluto cimentarmi effettivamente e con soldi veri nel campo delle opt perchè secondo me in paper è tutto troppo facile chiudo qui rollo là ma nella realta almeno per me non è semplice vi posto tutte le operazioni e la mia situazione attuale perchè ne frattempo non me ne sono stato con le mani in mano ho costruito, e il tempo mi restituerà il guadagno perso in questi 3 mesi un guadagno perso ma esperienza acquistata e come!Potevo fare meglio?certo! leggendo la gente che in borsa ci lavora e guadagna certo ma nel mio piccolo e come neofita non posso lamentarmi!

Allegati

• recoconto1.PNG
    recoconto1.PNG
    62,4 KB · Visite: 191
  • resoconto2.PNG
    resoconto2.PNG
    65 KB · Visite: 186
  • resoconto3.PNG
    resoconto3.PNG
    67,9 KB · Visite: 185
  • resoconto4.PNG
    resoconto4.PNG
    81,6 KB · Visite: 189
  • resoconto.PNG
    resoconto.PNG
    62,8 KB · Visite: 186
le altre

Allegati

• reso8.PNG
    reso8.PNG
    68,2 KB · Visite: 105
  • resoconto7.PNG
    resoconto7.PNG
    93,9 KB · Visite: 183
  • resoconto6.PNG
    resoconto6.PNG
    96,9 KB · Visite: 187
  • resoconto5.PNG
    resoconto5.PNG
    68,5 KB · Visite: 200
  • posizione attuale.PNG
    posizione attuale.PNG
    109,2 KB · Visite: 97

buon giorno daniele,
mi spiace per il loss...
io non mollo.

Ora pensi di rimanere flat?

Grecia: Standard & Poor’s taglia il rating a CCC, livello più basso al mondo

Standard & Poor's riduce ulteriomente il rating della Grecia, portandolo a "CCC", il livello peggiore tra i rating sovrani di tutto mondo

14 giugno 2011 ore 10:11
Il costo per assicurarsi contro l’eventuale default del debito della Grecia è salito ancora oggi, eguagliando il massimo storico registrato già ieri. Il nuovo peggioramento è dovuto alla decisione ieri di Standard & Poor’s di ridure ulteriomente il rating del paese, portandolo a “CCC”, il livello peggiore tra i rating sovrani di tutto mondo, al di sotto anche di Pakistan ed Ecuador.
Il credit default swaps (CDS) a 5 anni della Grecia è salito di 18 punti base dalla chiusura di ieri a 1.600 punti base, secondo Markit. Questo significa che costa 1,60 milioni di euro per proteggere 10 milioni di esposizione verso i bond greci. Analogamente si è allargato anche il differenziale di rendimento tra decennali greci e tedeschi, di 15 pb da ieri a 1.428 pb.
Le tensioni in Grecia hanno portato ad allargarsi anche gli spread di altri paesi periferici. Quello dell’Irlanda si è allargato stamane di 9 punti base a 852 pb.

Ultima modifica:
buon giorno daniele,
mi spiace per il loss...
io non mollo.

Ora pensi di rimanere flat?

Grecia: Standard & Poor’s taglia il rating a CCC, livello più basso al mondo

Standard & Poor's riduce ulteriomente il rating della Grecia, portandolo a "CCC", il livello peggiore tra i rating sovrani di tutto mondo

14 giugno 2011 ore 10:11
Il costo per assicurarsi contro l’eventuale default del debito della Grecia è salito ancora oggi, eguagliando il massimo storico registrato già ieri. Il nuovo peggioramento è dovuto alla decisione ieri di Standard & Poor’s di ridure ulteriomente il rating del paese, portandolo a “CCC”, il livello peggiore tra i rating sovrani di tutto mondo, al di sotto anche di Pakistan ed Ecuador.
Il credit default swaps (CDS) a 5 anni della Grecia è salito di 18 punti base dalla chiusura di ieri a 1.600 punti base, secondo Markit. Questo significa che costa 1,60 milioni di euro per proteggere 10 milioni di esposizione verso i bond greci. Analogamente si è allargato anche il differenziale di rendimento tra decennali greci e tedeschi, di 15 pb da ieri a 1.428 pb.
Le tensioni in Grecia hanno portato ad allargarsi anche gli spread di altri paesi periferici. Quello dell’Irlanda si è allargato stamane di 9 punti base a 852 pb.
ciao mat io flat......mai!
e poi con 290 euri di gain sono a posto:lol::lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto