Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

ciao drinex! come sai anche io sono molto tentato e se non sono entrato giorni fa è stato anche grazie ai tuoi consigli. Purtroppo non so dirti quale sia stop loss adeguato ma presto qualcuno ce lo dirà :)

salve a tutti appena arrivato che botte su faiat stamani pensavoi di rientrare sul etf ma ero in ospedale prericovero non tocco nulla per rindo se va a chiudere il gap di stamani la prendo al volo

Ultima modifica:
ciao drinex! come sai anche io sono molto tentato e se non sono entrato giorni fa è stato anche grazie ai tuoi consigli. Purtroppo non so dirti quale sia stop loss adeguato ma presto qualcuno ce lo dirà :)

Si ricordo, però speravo in rimbalzo delle banche che avrebbe comportato anche un rimbalzo per fnc. Menomale sono entrato "leggero". Aspetto ad uscire... in su dovrebbe tornare anche se poi dovesse successivamente sprofondare!

non mi parlare dello short su enel... che ero short da 5 tick sotto i massimi assoluti di inversione... ( di cui ne avevo parlato all'epoca) poi chiuso troppo presto..come sempre....zio pork!

piuttosto prepariamoci ad entrare su stm ... target 6.55 dove si puo' entrare con sicurezza... ( si appoggia sul supportone del mensile vedete??)

:rolleyes:

Già dentro da 6,80 con prima tranche pronto per incremento sui tuoi livelli.

BYE BYE

non mi parlare dello short su enel... che ero short da 5 tick sotto i massimi assoluti di inversione... ( di cui ne avevo parlato all'epoca) poi chiuso troppo presto..come sempre....zio pork!

piuttosto prepariamoci ad entrare su stm ... target 6.55 dove si puo' entrare con sicurezza... ( si appoggia sul supportone del mensile vedete??)

:rolleyes:

pare proprio una bella tradata

io sono sempre incastratissimo... impossibile effettuare qualsiasi operazione che non sia dedicata a bp o fnc

ci sarebbero anche da seguire probabili:
short sugar
long su generali (stop loss 13,9)
long su dia

possibile chiusura del trimestre a fine giugno... significa che BP potrebbe scendere fino a xxx... parola d'ordine non mettere nuovo capitale

attendere per conferma candela weekly su es

i livelli non ci sono più :titanic:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto