Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Ragazzi un piccolo consiglio: cosa fareste se aveste in carico STM a 6,83 ora a 7,115 e MEDIASET a 3,164 ora a 3,306 ? Domani terreste o vendereste ?

BYE BYE

mediaset se nn ricordo male ha un gap da chiudere poco piu su...
stm nn la guardo da un po...
domani ti potrò dire qualcosa di piu...
ora ho chiusu tutte le piattaforme...;)

domani do uno sguardo anche al titolo che aveva chiesto barone;)

va bè va..
qui al bar non c'è piu nessuno...
il capo sta a trombar in vacanza...
mat sta giocando ancora con la torta che gli ha regalato il capo...
kero e gli altri saranno sbronzi in giro per la città...
siamo rimasti io e rindo a pulire i cessi:D:D:D

mat domani mattina voglio caffè cornetto e birra gratis!!:D:D:D

buonanotte a tutti:ciao::)

1309820409sc2.png

1309820452sc2.png

Ragazzi che ne pensate di Atlantia?
"In decisa flessione Atlantia. Secondo gli addetti ai lavori il titolo della concessionaria autostradale ha risentito delle nuove misure presenti nella manovra finanziaria, che dovrebbero comportare maggiori oneri fiscali per le aziende del settore. Per questo motivo, gli analisti di Intermonte hanno tagliato da 20,5 euro a 19,8 euro target price su Atlantia, anche se hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato)."

buona sera barone,
leggo di fantasiose speranze...
strong sell :rolleyes:

SU RETELIT LA SPECULAZIONE E' FINITA IL GIORNO CHE HA CEDUTO IN AFFITTO IL RAMO RELATIVO AL WIMAX.

L’accordo per il business WiMAX firmato con Linkem S.p.A. attraverso la controllata e‐via S.p.A., consente al Gruppo Retelit di valorizzare gli investimenti realizzati e prevede l’affitto del ramo d’azienda e lo sviluppo da parte di Linkem della rete e dei servizi WiMAX, mentre e‐via si focalizzerà sulla fornitura dei servizi su fibra ottica e delle infrastrutture a sostegno e supporto delle attività di Linkem.
Il contratto della durata di 12 anni.
Canone complessivo nei primi tre anni di 5,5 milioni di Euro e negli anni successivi di 2,3 milioni di euro/anno.

UNICA SPERANZA E' CHE CON L'USCITA DI GHEDDAFI POSSA INTERESSARE A QUALCUNO.

Il titolo e' destinato a ritornare a 0,36/0,39. A meno che appena c'e' il via libera da parte delle istituzioni sulla banda larga anche in italia. Allora puo'succedere di tutto(positivamente)su questo titolo.

buon giorno!
Grazie Matley!
è la segnalazione di un amico...così ho provato a buttargli un occhio.
Quello che mi hai scritto tu è più che esaustivo. Ne ho gia viste di queste storie in questi anni, meglio stargli alla larga.
;)

sig. Barone, sono onorato che tu mi segui sempre.... pero' fai attenzione che prima o poi vado in un fosso.... è matematico....
quando verrà quel giorno, speriamo di NON FARCI TROPPO MALE...hehe

:rasta::rasta:

.

Ciao Rindo, lascia stare il sig. dalle nostre parti si dice che il Signore è morto...:D
Battute a parte quest'anno ho lossato su levgas...e buoni gain sulle altre operazioni...
Sta andando bene, anche grazie a tutto quello che si riesce a leggere qui su Io, e il pelo che si allunga...:lol:
Buona giornata!

oggi ragazzi mi è accaduta una cosa tristemente amarissima

facendomi i conti del semestre trascorso,dai risultati del trading trascritti su carta mi è venuto fuori un gain lordo ipotizziamo di 100000€
sono andato a vedere il resoconto sul sito della mia banca e mi salta fuori una cifra nettamente diversa che diciamo sia a titolo di esempio -30000€
(le cifre sono esemplificative ma le proporzioni sono piu o meno reali).
a quel punto sono andato a controllare nel dettaglio le operazioni e sorpresa:
ogni operazione mi risultava dai 10 ai 25 euro piu bassa.vi dico che di operazioni ne ho fatte un boato...sono andato a quel punto a controllare i dettagli delle ultime operazioni e altra sorpresa:
se su powerdesk mi dava titolo x acquistato a 1€ e venduto a 2,
invece sul sito della banca mi scriveva titolo x acquistato a 1,05 venduto a 1,95:eek::eek::eek::eek:
addirittura l'operazione su ucg che ho postato in diretta buy 1,423 sell 1,524 me la scrive:buy 1,427 sell 1,423 buy 1,423 sell 1,524 con relativo raddoppio delle commissioni:eek::eek::eek::eek:

banca fineco...dopodomani devo urgentemente chiedere spiegazioni al mio consulente!!!

buon giorno a tutti,
buon giorno Jim,
sono operazione che hai effettuato in marginazione?

:eek: :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto