Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...sai quante rotture di palle in meno avresti ...nessun polico miope ti scompigla le carte e mette i bastoni tra le ruote ...amministrazione pubblica efficente ...certezza del diritto ...scuola e sanità di altro livello ...tutto mille volte meglio ...produrresti di più e meglio soffrendo di meno
...sai quante rotture di palle in meno avresti ...nessun polico miope ti scompigla le carte e mette i bastoni tra le ruote ...amministrazione pubblica efficente ...certezza del diritto ...scuola e sanità di altro livello ...tutto mille volte meglio ...produrresti di più e meglio soffrendo di meno
buona sera/notte a tutti.
Stasera chiudo io il bar?
Con le mazzate prese in questi 2 giorni mi merito anche di pulire i cessi eh?...
Speriamo nel rimbalzo da gatto semimorto del venerdì così faccio un po di liquidità...
over week-end non ci vado...
...e pensare che in linea d'aria non sono neanche tanto lontano dal confine...il problema è che non ci vogliono...dico per esperienza...o ci vai con i danè e allora no problem...
siamo noi nel medioevo...basta uscire da questa valle di lacrime e scopri come sono tutti piu avanti....pensare ke un posto come l italia se lo dai a altre teste sarebbe number 1 ....ki ha il paesaggio la storia il cibo dei ns posti...montagne spettacolari mare interni da favola....nn vado avanti ke mi faccio pena
buona sera/notte a tutti.
Stasera chiudo io il bar?
Con le mazzate prese in questi 2 giorni mi merito anche di pulire i cessi eh?...
Speriamo nel rimbalzo da gatto semimorto del venerdì così faccio un po di liquidità...
over week-end non ci vado...