Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Allegati

  • zzz.png
    zzz.png
    8 KB · Visite: 205
La loro agenzia di rating ci ha declassati.....
che cavolo stai dicendo willis :eek::eek:

La Cina declassa l'Italia, outlook negativo

Rating sul debito pubblico italiano sotto osservazione per possibile declassamento. Lo ha deciso l'agenzia di rating Dagong. Costituita in Cina, la Dagong rappresenta oggi la quarta potenza mondiale del settore del rating, dopo le tre anglosassoni: Moody's, S&P e Fitch. Il rating assegnato dalla Dagong al debito pubblico italiano e' A-, l'Outlook e' Negativo dal giugno del 2010, oggi il rating e' passato nella lista di sorveglianza per un eventuale downgrading. ''Ogni anno il fabbisogno pubblico dell'Italia e' enorme, anche a causa del peso crescente dei costi di finanziamento del debito'', scrive l'agenzia di rating. Stamattina il costo del finanziamento di nuovo debito italiano a dieci anni e' salito oltre il 5,35% annuo, all'inizio del 2011 si viaggiava a quota 4,75%-4,80%. La Dagong e' l'unica agenzia di rating che ha gia' declassato il debito pubblico Usa da AA ad A+.
 
...SCUSA, nella foga e per la strizza ho letto solo il titolo......
me la sono fatta sotto.......:(

Rating Italia: mossa Moody’s molto probabile

Secondo Societe Generale non è possibile definire i tempi di una mossa di Moody's sul rating dell'Italia



11 luglio 2011 ore 11:11
Dopo la decisione di Moody’s di ridurre il rating del Portogallo, un’analoga decisione sul rating dell’Italia è diventata molto probabile. Lo ha affermato Societe Generale, secondo la quale non è comunque possibile definire la tempistica di questa eventuale ipotesi. Attualmente il rating di Moody’s sull’Italia e’ Aa2.
 
Seat Pagine Gialle rinnova l’alleanza con Google

Comunicato stampa Seat Pagine Gialle



11 luglio 2011 ore 12:16
Comunicato stampa Seat Pagine Gialle – Seat PG annuncia il rinnovo dell’accordo siglato con Google, che la conferma quale Rivenditore Autorizzato in Italia di AdWords, il programma pubblicitario che permette al e aziende di promuovere i propri prodotti e servizi sul motore di ricerca più diffuso al mondo.
Seat pagine Gialle accordo con Google

Seat PG continuerà così ad offrire alle aziende ed alle attività commerciali italiane tramite PGclick, il servizio di keyword advertising rivolto ai clienti di PagineGialle.it – la possibilità di pianificare in maniera facile e veloce campagne pubblicitarie su Google, rendendo più ampia ed efficace la propria presenza online.
Grazie alla capillarità sul territorio dei propri Web Point – un network di 140 agenzie multimediali che offrono informazioni dettagliate e innovativi servizi di web marketing e in qualità di Rivenditore Autorizzato di Google Adwords, Seat PG è così in grado di garantire ai propri clienti una consulenza di comunicazione e marketing a 360 gradi, dalla pianificazione delle campagne, all#integrazione con altre forme di comunicazione su Internet.
#Il rinnovo di questa collaborazione con Google, nata per supportare le imprese italiane nel loro percorso di innovazione verso un utilizzo ottimale del web come importante fattore competitivo per il business, ci rende particolarmente orgogliosi ed è un segnale del successo di questa iniziativa# ha commentato Maria Bruna Olivieri, Direttore Business Unit Web & Mobile di Seat PG. #L#accordo, combinando in modo complementare l#offerta di Seat PG con il programma Google AdWords, ha infatti creato una sinergia importante a favore del tessuto economico italiano. Basti pensare che lofferta PGclick ha permesso a oltre 30 mila aziende di ottimizzare le proprie campagne di advertising sul web, massimizzando la visibilità sui principali motori di ricerca. Edward Ungar, Head of Strategic Partner Development, EMEA di Google, commenta così l’accordo: “Centinaia di migliaia di aziende in tutta Italia si affidano a Seat PG per le proprie esigenze di comunicazione e marketing. Google AdWords consente a quelle imprese di sfruttare i vantaggi propri del keyword advertising per raggiungere nuovi clienti e far crescere il loro business. Siamo entusiasti di aver rinnovato il nostro accordo con Seat PG e di poter così continuare ad aiutare ancora più piccole e medie imprese italiane a beneficiare delle opportunità che Google AdWords offre.”
L#accordo con Google si inserisce nella più ampia e articolata strategia di Seat PG dedicata a PMI, esercizi commerciali e professionisti, per qualificarne la presenza sul web e far leva sulle potenzialità delle nuove tecnologie per accrescere efficienza e competitività sul mercato. Seat PG, consolidando il suo ruolo di local marketing communication agency, offre infatti un’ampia gamma di servizi chiavi in mano che vanno dalla creazione di siti personalizzati, allo sviluppo di
contenuti multimediali, ai servizi di e-commerce e info-commerce fino alla presenza su mobile attraverso la trasposizione e l#ottimizzazione dei contenuti web sui nuovi dispositivi.
 
ero sopra di 1a cifra son sotto di 3 fancul e per di piu venerdi ho venduto lo sh sul dax a 6.32 oggi 7.25 da spararmi
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto