Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (4 lettori)

fiordaliso

Forumer storico
l'ho messo solo perché anche Matley segue il suo thread ...;)
personalmente apprezzo molto le tue analisi:rosa:...

personalmente ho qualche pillola di conoscenza di analisi tecnica....deciso in base a "sensazioni"...metto insieme i vari pareri, ho la mia idea di fondo....e faccio un sunto!!!!....col rischio di ritrovarmi contro mercato per un anno e mezzo:D:D


certamente fagiolo,
l'unione fa la forza e se hai idee o studi...qui nella coop di matley è tutto ben accetto.
magari a me possono sfuggire molte cose x mancanza di tempo.
 

Jim

Forumer storico
un saluto veloce a tutti!!
oggi il mib ha toccato un importante supporto dinamico...doveroso un rimbalzo...
attenzione domani all'asta dei titoli italiani...darà forti indicazioni...
oggi mi son giocato doppio minimo storico su bp 1.346
idem pmi 1.431
stop secchi sotto i minimi di oggi...
altre idee attualmente nn me ne vengono...
a domani...
buonanotte
 

FreeWind69

...armonia
...cercando un pò di ottimismo........................ovvero raschiando il barile

...troviamo un gold brillante che se corresse in pista con l'euro lo avrebbe doppiato............al secondo giro ...alche copper è rimasto altino ...eurusd sarebbe sul settimanale sull'ipotetica ultima onda di correzione ...usd dopatissimo scapoccia sui soliti livelli ...mentre 30y ohibò si ritrova nuovamente sui massimi ...il bund skizza e si appresta al doppio massimo ...e se quando storna di porta dietro il dax come il btp ha affondato il mib ?

...siamo di nuovo nel punto in cui è lecito farsela sotto
 

fiordaliso

Forumer storico
Posto la mia idea sul levmib.
la stessa cosa vale x il ftse visto che replica con la stessa polarità.
Premetto che ho 2 setup.
Il primo per il 18-21 (più probabile x il 18 luglio)
Il secondo per il 29-31 (estensione 01 agosto)
Sto considerando questa oscillazione, all'interno del vecchio intermedio o trimestrale.
questo comporterebbe una conclusione ipotetica (ben sappiamo cosa combinano le agenzie di raiting, cd rumors bianchi..stravolgendo ogni possibile analisi...noi non possiamo che adeguarci..)
La conclusione è che potremmo chiudere il trimestre x il 15 luglio.
li farci un rimbalzo che potrebbe/potrà essere considerato l'inizio del nuovo intermedio, salvo un intero ciclo lingua che mi sposti l'effettiva chiusura solo x finemese e qui interviene il secondo setup 29-31 luglio estens 01 agosto.
Mi servirà la guida combinata dell'At e se ciò si dovesse verificare, oggi o al max domani avremmo completato la A , a cui seguirà la B in rimbalzo x il 18 e la C a chiudere il tutto.
In alternativa, sulla chiusura al 14-15 luglio, non faremo minimi inferiori , quindi monitorando i rialzi dei giorni successivi (successivi al 18 luglio)x decretare concluso questo ciclo.
1310419652lyxoretfleveragedft.png


Idem per il ftse,
se reggono i minimi di oggi, avrebbe superata una prima res a 18750 un tg in rimbalzo x il 18 luglio in area 19089 circa .
>Non dovessero reggere x la questione del 14/15 luglio, l'area di rimbalzo sarà inferiore., da calcolarsi
saranno da monitorare le candele successive al 18-21 x scongiurare l'ultimo affondo x finemese.
Situazione molto delicata.

1310420873ftsemibindex.png
 

barber

Forumer storico
l'unica cosa che so che sono nella cacca in pieno senza sl non si va da nessuna parte son passato da +10000 a -30000 e dillo ala mogle adesso buonanotte
 

fiordaliso

Forumer storico
l'unica cosa che so che sono nella cacca in pieno senza sl non si va da nessuna parte son passato da +10000 a -30000 e dillo ala mogle adesso buonanotte
ciao barber non so qual'è la tua op, considera che mi sono data tempo massimo fino al 15 luglio,lì andrànno monitorati i livelli che il ns ftse/mib dovrà tenere x scongiurare il nuovo ipotetico affondo di finemese, ciò non toglie a questo punto che possa chiudere in qls momento.
dopo ci aspetterebbe un buon rimbalzo.
ricorda il detto borsistico: Vendi e pentiti.......
questa è una delle regole che negli anni ho imparato ad applicare.
 

BARONE

Alea iacta est
buon giorno baristi.
altra giornata di passione?
vedo bene dalla mia piatta? 17563 ftse mib??
e chi ci dovrebbe difenndere dov'è? parla Prodi!!! che ieri a radio24 mi è anche piaciuto...sveglia politici del menga!​

wheat in ritirata...
gas?? 2hurrican in arrivo dice il capo...
 

Users who are viewing this thread

Alto