Posto la mia idea sul levmib.
la stessa cosa vale x il ftse visto che replica con la stessa polarità.
Premetto che ho 2 setup.
Il primo per il 18-21 (più probabile x il 18 luglio)
Il secondo per il 29-31 (estensione 01 agosto)
Sto considerando questa oscillazione, all'interno del vecchio intermedio o trimestrale.
questo comporterebbe una conclusione ipotetica (ben sappiamo cosa combinano le agenzie di raiting, cd rumors bianchi..stravolgendo ogni possibile analisi...noi non possiamo che adeguarci..)
La conclusione è che potremmo chiudere il trimestre x il 15 luglio.
li farci un rimbalzo che potrebbe/potrà essere considerato l'inizio del nuovo intermedio, salvo un intero ciclo lingua che mi sposti l'effettiva chiusura solo x finemese e qui interviene il secondo setup 29-31 luglio estens 01 agosto.
Mi servirà la guida combinata dell'At e se ciò si dovesse verificare, oggi o al max domani avremmo completato la A , a cui seguirà la B in rimbalzo x il 18 e la C a chiudere il tutto.
In alternativa, sulla chiusura al 14-15 luglio, non faremo minimi inferiori , quindi monitorando i rialzi dei giorni successivi (successivi al 18 luglio)x decretare concluso questo ciclo.
Idem per il ftse,
se reggono i minimi di oggi, avrebbe superata una prima res a 18750 un tg in rimbalzo x il 18 luglio in area 19089 circa .
>Non dovessero reggere x la questione del 14/15 luglio, l'area di rimbalzo sarà inferiore., da calcolarsi
saranno da monitorare le candele successive al 18-21 x scongiurare l'ultimo affondo x finemese.
Situazione molto delicata.