Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

...speriamo sia sazio

1310470501untitled.jpg

ciao free :)
il capo direbbe che manca la bull trap e che il bestiame deve allargare di + :rolleyes:

non ho abbassato nulla...
mi tengo i miei putridi pmc...
oggi son troppo stanco... non ho voglia e non ho chiari i livelli...

a domani
:ciao:

ciao a tutti al rimba credono pure in alto non hanno incrementato per niente short call 19000 sono lì ma con pochissima convinzione

Allegati

• ora.PNG
    ora.PNG
    52,9 KB · Visite: 235
ciao fagiolo,
poche storie... hai le @@ di amianto... forse addirittura meglio (o peggio :rolleyes:) di maestoso...
non ho mai visto nessuno fare ciò che hai fatto tu... 15 mesi di agonia con xbear in carico a 36... e non le hai vendute fino al gain :bow:

non corteggiare fiordaliso perchè divento una bestia

:lol::lol::lol:.....piu che le palle di amianto, é pura incoscienza.....

no, al di la di tutto mi sono fatto un idea profondamente short......solo che é da un anno che mi prendono in giro.....:lol::lol:

stamattina ho incrementato lev....mi sa solo che ho fatto una cassata con le eems....boh:(

ciao a tutti al rimba credono pure in alto non hanno incrementato per niente short call 19000 sono lì ma con pochissima convinzione[/QUOTE]

ciao daniele, non ho capito, scusa, non incrementano gli short? Vuoi dire che più giù di così non spingono?
Sono preziose queste chicche che posti :up: a quei numeri non si mente...
Grazie.

ciao a tutti al rimba credono pure in alto non hanno incrementato per niente short call 19000 sono lì ma con pochissima convinzione

ciao daniele, non ho capito, scusa, non incrementano gli short? Vuoi dire che più giù di così non spingono?
Grazie.[/QUOTE]
ciao non incrementano short call con base 19000 vedi come è bassa? è coperta

Grazie.
ciao non incrementano short call con base 19000 vedi come è bassa? è coperta[/QUOTE]

Grazie di nuovo :up:
sono anni che seguo i mercati ma ho delle lacune enormi sulle opzioni.
Faccio una fatica a capirle e interpretarle...:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto