Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

grazie mille mat!!
alle 11 tutti qui:tutti::tutti:

non convince l’asta dei Btp
Piazza Affari accelera al ribasso, dopo i risultati dei collocamenti dei Btp. Come nelle previsioni, i rendimenti di titoli di stato a medio-lungo termine hanno evidenziato una forte crescita dei rendimenti. Intanto, lo spread tra Btp-Bund ha superato nuovamente i 300 punti.
Intanto, l’agenzia Fitch si è allineata a S&P e Moody’s e ha deciso di tagliare di quattro livelli il rating sul debito sovrano della Grecia, portandolo da “B+” a “CCC”. Il rating colloca la Grecia tra gli emittenti altamente speculativi. Inoltre, Moody’s ha avvertito che gli Stati Uniti potrebbero perdere il rating “AAA”.

l’11 luglio Francesco Gaetano Caltagirone, ha acquistato complessivamente 300mila azioni Generali a prezzi compresi tra i 12.9895 euro e i 13,3241 euro per azione. L’imprenditore romano ha speso circa 3,95 milioni di euro.

l’11 luglio Francesco Gaetano Caltagirone, ha acquistato complessivamente 300mila azioni Generali a prezzi compresi tra i 12.9895 euro e i 13,3241 euro per azione. L’imprenditore romano ha speso circa 3,95 milioni di euro.

questa me la segno! quando a ottobre generali sara' a 10 euro ( ci arriva tranquilli) allora telefonero' al sig. caltagirone e gli diro' " aho' che ce famo 2 spaghi in trastevere? "

vorrei sapere chi e' quella mente immensa che gli ha consigliato di comprare generali....

fossi in lui venderei tutto... prima di rimetterci le mutande... :D:D:D

questa me la segno! quando a ottobre generali sara' a 10 euro ( ci arriva tranquilli) allora telefonero' al sig. caltagirone e gli diro' " aho' che ce famo 2 spaghi in trastevere? "

vorrei sapere chi e' quella mente immensa che gli ha consigliato di comprare generali....

Rindo che mi dici del Wheat, ci arriva li per rimontarci sopra???

Allegati

• ETFS LEVERAGED WHEAT.png
    ETFS LEVERAGED WHEAT.png
    49,1 KB · Visite: 233

calma calma questi quando fanno qualcosa hanno un motivo di vantaggio ti posso far vedere figure con opt in cui sei short anche con sottostante lungo con sottostante lungo un motivo c'è a tutto ;);)

silver...ho trovato 10 min....:)...tutti gli indicatori positivi! Rsi, MAcd, stica, ecc
non commento però...non lo seguo.

Allegati

• Silver Spot.png
    Silver Spot.png
    26,6 KB · Visite: 235
  • Silver Spot DAILY.png
    Silver Spot DAILY.png
    28,8 KB · Visite: 239
Ultima modifica:
non convince l’asta dei Btp
Piazza Affari accelera al ribasso, dopo i risultati dei collocamenti dei Btp. Come nelle previsioni, i rendimenti di titoli di stato a medio-lungo termine hanno evidenziato una forte crescita dei rendimenti. Intanto, lo spread tra Btp-Bund ha superato nuovamente i 300 punti.
Intanto, l’agenzia Fitch si è allineata a S&P e Moody’s e ha deciso di tagliare di quattro livelli il rating sul debito sovrano della Grecia, portandolo da “B+” a “CCC”. Il rating colloca la Grecia tra gli emittenti altamente speculativi. Inoltre, Moody’s ha avvertito che gli Stati Uniti potrebbero perdere il rating “AAA”.

entro la 1 decade di agosto oltre i 400:-o:-o:-o

giulio nn sei stato all'altezza della situazione dimettiti.......,

con un pò di fard......, la situazione nn cambia ...., nn c'è nulla di strutturale......., il cancro è sempre lì......, nn è stata fatta neankè una piccola radio per ridurre la massa, ciò scaturirà metastasi.....

aumentare la spesa per la diagnostica......, i malati nn si toccano.....,
:wall::wall::wall:......, assurdo......., ci rimette sempre il popolino........,

nn rinunciate a niente......, senza il popolino........, :wall:è finita........,

si parla di speculazione :D:D:D, ma ki vogliono prendere per il (@)......,

gli investitori hanno kiuso le loro posizioni ki in guadagno......, ki in perdita...., il problema è la fiducia........., ke di certo nn si conquista con aumento dei ticket....., ma con un drastico taglio dei costi della politica..., nulla è stato fatto.......,:sad: neankè un minimo sacrificio......., nn è possibile......,

detto ciò - 5 da 950........., di medio, li tengo fino al ritorno.....

ci sentiamo .......,

un saluto a tutti......

ciao fiore, eri alla festa del puffo:lol::lol::lol:,

ciao.....Angelo tu sai già.......... , visto come salgono ..., il variabile:wall::wall::wall: nn lo dovevi considerare......, solo il triangolo è da considerare------.
la prossima manovra....,forse ci sarà una pussy tax:D:D

Ciaojim okkio stop stretti......,

ciao guido dillà ci sono solo gli zombi .......,

Mat sono trascorsi circa 6 mesi ma il drink rimane lo stesso Q(@) rotti & soquazziamari:D

sotto l'albero un bel regalo btp 7,5:rolleyes:

ciauz

un saluto al capo che si è fatto vivo :V

...anche se non ho capito una mazz...:D
Matley urge traduzione...

il banco non ce la fa...?
Jim...:sad:

Allegati

• BANCO POPOLARE.png
    BANCO POPOLARE.png
    60,5 KB · Visite: 222

Users who are viewing this thread