Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

comunque riguardo a sandor... non metto in discussione la sua bravura, pero' è andato contro una delle regole base del trading... ovvero

MAI TRASFORMARE UN TRADE CHE E' IN GAIN IN LOSS...

lui coi suoi levmib li poteva chiudere benissimo a 10.50 la scorsa settimana in grande gain, oppure mettere un take profit ..... ora è sotto di brutto...

a voi le opportune considerazioni

triangolone sul crudo..... credo che entro giovedi esce dal triangolo...

da seguire attentamente, le prossime 2 barre daily...

:eek:

.
.
tutto decide la barra outside del 14 luglio!

Allegati

• crudo 18072011.png
    crudo 18072011.png
    107,6 KB · Visite: 96
Ho deciso: flat sto e flat rimango fino a settembre. Le troppe variabili di questi giorni, unitamente al fatto che durante le ferie non potrei seguire assiduamente, mi hanno convinto a rimanere fuori. Magari si possono perdere alcuni ottimo gain ma ci vuole molto poco a rimanere incastratati. Penso che da settembre la situazione sarà più fluida, e si saprà meglio se bisogna puntare a un rialzo o ad un ribasso,o, in caso di lateralità a qualcosa di accessorio (vedi commodities) che non manca mai.
Comunque, anche se flat, come sapete, sto sempre qui con voi :)

comunque riguardo a sandor... non metto in discussione la sua bravura...

MAI TRASFORMARE UN TRADE CHE E' IN GAIN IN LOSS...

Neanche io metto in discussione la sua bravura, anche se ultimamente con la storia delle stelle si è ofuscata la sua immagine...
L'ultima discesa con i tempi è stato largo...era short da un bel po di tempo, poi ha avuto ragione...magari anche sto giro...chi lo sa...:-?
Comunque regola fondamentale è quella che hai scritto!

Buongiorno a tutti. Nessuno ha più valutato il silver ? Sta scappando ?

BYE BYE

sul giornaliero ho possibile 40,874...38,20% est di fibo...non è detto che ritracci, magari rifiata. oscillatori stracarichi...per quello che vale...sta andando in ipercomprato...
sul settimanale...praterie verdi...:D
ciao.

Buongiorno a tutti. Nessuno ha più valutato il silver ? Sta scappando ?

BYE BYE

buon giorno bye,
è scappato :wall:

Spread Btp-Bund ancora in rialzo, toccati i 337 punti base

(18 Luglio 2011 - 13:03)

MILANO (Finanza.com) - Si allarga ulteriormente il differenziale di rendimento tra il Btp italiano a dieci anni e il suo corrispettivo tedesco (Bund). Lo spread tra i due Titoli di Stato, secondo i dati Bloomberg, si attesta in questo momento a 337 punti base, in rialzo rispetto ai 325 punti base registrati un’ora fa. Il record dall’introduzione dell’euro era stato toccato la scorsa settimana, quando lo spread Btp-Bund aveva raggiunto i 347 punti base.

capo: avevi detto 400 pt entro il 10 agosto? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto