Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

...i grafici sono brutti ...è pieno di strappi ...siamo scombinati ...il bond è di nuovo sui massimi ...il dollaro credo dovrà salire un pò ...vola in diminuzione si avvia al test della 200 ...la tensione non è finita

ciao capo,
1000 grazie :)

kiuso mef un volo ad alta quota ......, poki dindi per un ottimo gain ......., aspetto un ritraccio......, ma entro settembre potrebbe arrivare a 0,16/0,17......:eek:

sono nel book basso di dia,,.....

il cottone ancora nn rimbalza......

vorrei provare uno sh sul gaz......., ma ho il timore ke il ciclone......, mi f.....tta.

penso di kiudere il latte......1,86 sarebbe ottimo per reversare con poki spicci....

fnc sempre in pft...ovviamente in loss....

silver in loss......, grosso errore entrare sh.......

es in questo momento forte......, si aspettano notizie sulle manovra black......., nn sarà facile...........

vediamo come gira.....

okki aperti ----& stop stretti.......

amen

questa volta? :eek::eek::eek::eek:

ma rindo sbagli solo 2-3 operazioni all'anno...

bp pggi ha rispettato in pieno le aspettative di ieri sera...
segnale positivo quello di oggi...sopra 1,36 rimane positivo...vediamo se questa volta riuscirà ad arrivare a 1,51
dai mat aiutaci a spingere!!
butta li l'ultimo ingresso con stop sotto 1,33!!
andiamoci a prendere questo gain!!:V

ciao freee

che dice elliot??dove ci troviamo??

...ciao jim :)

...noi :-? ...e chi lo sa :D ...è finita una 5 a scendere sullo scorso minimo e siamo ripartiti:D:-o ...oppure siamo ancora in 5 a scende ...è estesa e saremmo in c di 2 ...siamo su linee pese ...li abbiamo sfiorati con le ombre nei giorni scorsi ...ora ci siamo attorno con le chiusure

...da loro potrebbe essere partita una 5 a salire o una b della stessa correttiva 4 :) ...possibili ritracciamenti fino a 1309 ...da monitorare nei prossimi giorni la tenuta della candela di sp di oggi

buon giorno a tutti,
1000 grazie per gli aggiornamenti.

Jim, Fiore: oggi incremento bp.
Intendo chiudere tutta la posizione (o quasi) entro il 29/7.

amore conta + dei soldi......, nn ci sono soldi ke possono ripagare il sorriso della persona ke ti sta accanto da una vita.
grazie capo... sei sempre il numero UNO :up::up::up:

meridiana fly

barber:
dobbiamo studiare la candela weekly prima di rientrare ;)

va bè... dico dobbiamo come se dovessi studiare io :lol:

I livelli da monitorare sul ftse-mib sono evidenziati nel grafico.
nel caso di scenario negativo oltre 20500 (max est 20700) x agosto non ci andiamo.
Al contrario nel caso di una maggior distensione situazione eurozona (spread btp/bund, cds, annessi e connessi) potremmo dare un ultimo strappo per settembre.
Al ribasso se il prec minimo del 12 luglio non dovesse reggere x la prox ottava, evidenzio i nuovi tg al ribasso di breve nell'ellisse rossa.
Al momento fin quando non si stabilizzano le cose non riesco a calcolare il prox setup, oltre quello del 29-31 + volte menzionato.

Rispondendo all'amico barber, se lo scenario negativo dovesse continuare, vedo liv sul levmib un pò + bassi del tuo 8,39.
Buona giornata

1311144063ftsemibindex.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto