Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

rindo:
gentilmente mi spieghi perchè io rischio la vita per un putrido punto e mezzo intraday e tu invece in scioltezza ne fai undici?

sono nero mi son fatto inculllllllllare da vodafone e tim per disdettare peggio che pagare una cambiale adesso non si telefona piu si fa tutto via fax:wall::wall::wall:sei mesi che ho didettato vodafone e rompona i maroni contratto da 30 euro con tim mi arrivano 75 basta aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sono nero mi son fatto inculllllllllare da vodafone e tim per disdettare peggio che pagare una cambiale adesso non si telefona piu si fa tutto via fax:wall::wall::wall:sei mesi che ho didettato vodafone e rompona i maroni contratto da 30 euro con tim mi arrivano 75 basta aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

un'incubo senza fine per chi ci casca.
da 5 anni ho un contenzioso con una di quelle compagnie

free: dici che mi ha confuso per qualcun'altro? :lol:

Molmed: precisazione su rapporti con San Raffaele

Comunicato stampa Molmed

20 luglio 2011 ore 16:25
Comunicato stampa Molmed - In merito alle recenti vicende che stanno interessando la Fondazione Centro San Raffaele del Monte Tabor, MolMed precisa che la posizione creditoria commerciale netta della Società nei confronti della Fondazione è irrilevante, e quindi MolMed non è nella condizione di subire ripercussioni connesse alle ipotesi di piani di ristrutturazione circolate a mezzo stampa.
Molmed San Raffaele

Per quanto concerne gli assetti proprietari e le partecipazioni della Fondazione stessa, MolMed ribadisce di non essere controllata né tantomeno posseduta dal Gruppo che fa capo alla Fondazione, azionista fondatore della Società, che oggi detiene una partecipazione pari al 10,488% del capitale sociale di MolMed. MolMed è nata nel 1996 come spin-off accademico dell’Istituto Scientifico San Raffaele, ed a partire dal 2000 si è evoluta in piena autonomia da società di servizi di terapia genica e cellulare ad azienda di sviluppo di biofarmaci in proprio, con una focalizzazione primaria su nuove terapie per la cura del cancro. La Società è quotata alla Borsa di Milano dal 2008.
Il presente comunicato è stato redatto in ottemperanza agli obblighi informativi verso il pubblico previsti dalla delibera CONSOB n. 11971 del 14.5.1999 e successive modifiche.

Users who are viewing this thread

Back
Alto