Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

...pare che molla :cool: ...eppure il meteo sembra prevedere una bella freddata ancora :)

Ciao...Free....il tempo non lo sò..ma a guardare il grafico in cui negli ultimi 3 anni è praticamente quadruplicato...o sconta una nuova glaciazione :lol:.....o è la speculazione che ha investito tutte le commodities...:rolleyes::)

Secondo me........e ripeto secondo me........attenzione a leggere le crescite delle commodities come speculazione................il mondo fino a qualche tempo fa era preparato a produrre per un miliardo di persone...........oggi i consumi di alcune materie prime devono andare a soddisfare almeno tre miliardi di esseri umani............

Siamo in un'altra era...........

B.giorno.....,
si la C d:sad::sad::sad::sad:ei chiuli rotti......, mamma mia ke dolor:D:D:D.

qualcuno nn rivedrà + questi prezzi per parekkio tempo.....;).

@ guido ti devi applicare......., sennò niente + ciccia.....:D:D.

solo solitario:lol::lol::lol::lol:.

@ Angelo........, è dura avventura......, meglio pazientare sull'oceano...... prima o poi qualke cadavere giungerà sulle roccie.

Ho studiato attentamente i tuoi calcoli biliari:D:D:D.

++--+- possibile troncamento per ftse & ibex per riallinamento con gli altri mkt......, causa cds.....:-o:-o

++--+-+.......seguendo la teoria di mat....., il prx dovrebbe esser -....,, per kiudere...., il ciclo completo......, cmq deve andare sotto il.. di maggio.......,scordiamoci marzo 2009......,
se così fosse......, il primo 28 è stato fatto..., con oggi son 28...!!!:rolleyes:

mancano questi al traguardo......, ovviamente in ordine sparso....., 26-22-32-12-30-7-10- infine 31?....

un saluto a tutti...

@ Ciao fabry......, meglio lenire ke combattere.

un saluto a tutti jim dany & C ;);););):D:D:D

Un saluto particolare al mio amico Klà......, l'uomo ke suussurà ai mercati......,
complimenti..... sei un grande......., per tutto o quasi.......,
io sono arrivato a quota 3 senza levarlo:D:D:D....
sei giovane .......... , puoi migliorare:lol::lol::lol::lol:

ciauz

ps fnc prx al tg.........., wl........., :ciao:

okkio isp dovrebbe ritornare in area 59forse........,poi :titanic:, forse un cippino......

:rolleyes:

Quanto sei matto............me fai morir.......:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Comunque erano anni che non facevo due&senza&levar...........quello che posso dirti che dal 14 febbraio sembra che abbia scalato le Tre Cime del Lavaredo..............ahia&ahia&ahia...........

A 3 ci arriviamo cò la pippa n'bocca..........basta aspettar i prox dieci anni.........:lol::lol::lol::lol::lol::lol:........e quando sarà.......... avrò un bel posto nel board di una banca che non vale un quazzo............sarà solo una piccola succursale interna al capannone di Mat...........

Mandaci una foto...........dai mandaci una foto..........

Besos e abbraccio,

C

Ciao...Free....il tempo non lo sò..ma a guardare il grafico in cui negli ultimi 3 anni è praticamente quadruplicato...o sconta una nuova glaciazione :lol:.....o è la speculazione che ha investito tutte le commodities...:rolleyes::)

...the day after tomorrow :cool: :lol:

...te scherzi ...quarda che i trader sono dei quazzoni come gli altri ...lunedì quando dovrenno andare in office con le ciaspole ...vedrai che ci ripensano:lol::lol::lol:

...scherzo nè ...non lo so ...ma la freddata ...premesso che i run in questo periodo sono ubriachi ...dovrebe arrivare parecchio a sud

Users who are viewing this thread

Back
Alto