Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

1299191675bvsp.jpg

Ultima modifica:
Notte free....e a tutti......

domani cerco qls....sulla 2^.........tu hai certamente capito.......grazie .....

1299194430bvsp.jpg

...se la 3 è finita sembra corta ...la 5 potrebbe estendere poco ...non so perchè ma ho uno statico a 3.2758 ...c'è tempo ancora

Ultima modifica:
x Met,

purtroppo non credo che possa offrire molte opportunità di storno il lev silver.........quello che posso dirti che è meglio se compri Hecla o Silvercorp..........sono mining stocks e posso offrirti le stesse opportunità del silver senza stare a penare con la leva............poi ce ne sarebbero altri 2 sempre quotati sul nasdaq.............fammi sapere se vuoi gli Isin......

Un abbraccio,
C

Buongiorno a Cla e ben tornato :), Cla cerca di viaggiare poco nn ci puoi lasciare soli....:D

Buongiorno a tutti....;)

Cla, ti indicavo quello a leva xchè è in € e nn in $, cosi nn mettevo in mezzo il cambio, comunque c'è anche quello nn in leva. Scusa la mia ignoranza, che vuol dire mining stock..??

Mi sembra che il Silvercorp abbia pochissimi scambi, ti risulta...?? Inoltre nn riesco a comprarlo dal Trading, mi dice di contattare il numero verde...

Dammi pure gli Isin cosi me li guardo, comunque preferirei mi dicessi tu qual'è il meglio da acquistare...

Riepilogo gli strumenti che ho sul Silver:

HECLA MINING CO: ISIN US4227041062 | Mercato NYSE
SILVERCORP METALS: ISIN CA82835P1036 | Mercato XETRA (nn riesco a comprarlo dal Trading)
ETC ETFS SILVER: ISIN GB00B15KY328 | Mercato Milano
ETC ETFS SILVER LEV: ISIN JE00B2NFTS64 | Mercato Milano

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto