Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

padre ho peccato di precisione 0.005 ke dire:D:D:D.

guiddooooo prepara le cartuccie......., andiamoa sparar iniseme:D:D:D;).

tu ke sei un esperto di cw .....

domanda rivolta a tutti......., quazzooo dany quando serve nn c'è mai...:wall::wall::wall:
per nn parlare dell'altro flocio ke ha lo lacinesesupixello....

klà dove azzzo stai:wall::wall::wall::wall:, lìmorte ...., vieni fuori ho inizio copertura sh sul molmerd....:D:D:D

questo è il quesito...

2 cw stesso emittente......, sg

put 18000 aprile11 0,0125-0,0135
call 24000 """""""" 0,005-0,006

ok nn diventeranno mai in the money......
ma mi sembra ke qualcosa nn quadra.....

ke dite il fib quota 21300

21000 è il baricentro tra i 2......, ora spostato leggermente verso la call....., ma in base agli scambi si riscontra una discrepanza a favore della put di oltre il 100% rispetto alla call.

grazie a kiunque mi illumini d'immenso....,

- male keke nn lì tratto......, li seguo solo per vedere in anticipo i movimenti.....
buona sera capo,
grazie per la presenza e per lo straordinario contributo... so che per te non è facile... inoltre farti il kiulo per tutti noi è veramente molto molto generoso da parte tua.
Vediamo se tocca il pallino rosso... :eek::eek: del grafo datato 31/12... tanto, prima o poi, tutti li dobbiamo andare :rolleyes:
le discrepanze potrebbero essere tutte coperture...
wind: ti sei alzato alle 4:00... ormai sei davanti al pc da 19 ore consecutive... fortuna che sei in pensione... grazie mille della vita tranquilla, qui si sgobba pià di prima, penserà la tua compagna... :D

free, maestoso, daniele dove siete?
inizio di buy wheat 630? o è un'azzardo? :rolleyes:

buona sera capo,
grazie per la presenza e per lo straordinario contributo... so che per te non è facile... inoltre farti il kiulo per tutti noi è veramente molto molto generoso da parte tua.
Vediamo se tocca il pallino rosso... :eek::eek: del grafo datato 31/12... tanto, prima o poi, tutti li dobbiamo andare :rolleyes:
le discrepanze potrebbero essere tutte coperture...
wind: ti sei alzato alle 4:00... ormai sei davanti al pc da 19 ore consecutive... fortuna che sei in pensione... grazie mille della vita tranquilla, qui si sgobba pià di prima, penserà la tua compagna... :D

free, maestoso, daniele dove siete?
inizio di buy wheat 630? o è un'azzardo? :rolleyes:

noooo....sarà a fare shopping con i gainss....:-o:D che gli è frega...lavora lavora....

e noi ti ringraziamo....:-o

scusa magiel ma non e' certo con il valore dell'indice che misuri il benessere dei japs,io mi augurerei un bel- 30 ma con pericolo nucleare scampato,la borsa, come tutti ben sappiamo,e' purtroppo disconnessa completamente dalla realta' ed i n qs giorni piu' volte ,con tristezza,ho sentito parlare di occasione per il giappone;in giappone nonostante l'indice a - fischia dai max anni 80 stavano tutti benissimo e nessuno avrebbe mai auspicato ad una ben che minima disfatta per poter partire con l'indice verso nuovi max.sarebbe ora che la borsa si riconnettese alla realta' e che la gente imparasse pure a dare valore alle parole espresse.scusa non mi riferisco comunque a te e' solo una considerazione personale,con simpatia

...vi siete divertiti come dei matti vedo :) ...ottimo :up:

...si sono svegliati proprio male oggi ...berny ha tolto il piede dall'accelleratore e l'orso è uscito dalla tana :-? ...forse ci ripensa ...conferma nessun aumento tus ...e a vedere la candela di oggi allaga ancora ...credo che delle centrali al mercato non importa proprio nulla ...sinceramente poi non capisco una cosa ...perchè con un paese nel dramma lo jen sale :-?

...mib chiude poco sopra il 50% ...bello il dax ...era ora mollasse un pò ...noi dovremmo sovraperformare alla grande e dovremmo essere gli unici in europa a non mollare un centesimo ...già oggi hanno perso oltre il limite della decenza ...se oggi ero in office mi compravo mezzo listino :eek: ...forse :D

...bond con il suo hs ritesta la neck pronto a skizzare ...o lo annulla ...a vedere le mp dovrebbe attivarsi ...bund parte baldanzoso ma alla fine fa un ciofeca di candela

...ma proprio ora che le mp mollano un pò ...perchè mai ben dovrebbe asciugare :-? ...e se non asciuga perchè dovrebbero continuare a scendere :-? ...esclusivamente per il venir meno di consumi ad oriente :-? ....................................se così fosse mettimoci il cuore in pace e prepariamoci ad una nuova recessione globale ...altrimenti ci prendono in giro come sempre

...mat :) ...il prezzo è quello che hai scritto 10 + o 10 - ...hanno aumentato le superfici coltivare in us ca 10% quest'anno ...ma va giù anche corn il che non quadra molto ...in cina le previsioni sono tottora buone

...il gas su prt non mostra + il gap per NGXXXX ...boh ...cmq 5 onde le avrebbe fatte ...3 minimo sindacale ...e 5 asfittica ...dovrebbe riprendersi oil e soffrire ...se non fosse potrebbe essere partito davero

scusa magiel ma non e' certo con il valore dell'indice che misuri il benessere dei japs,io mi augurerei un bel- 30 ma con pericolo nucleare scampato,la borsa, come tutti ben sappiamo,e' purtroppo disconnessa completamente dalla realta' ed i n qs giorni piu' volte ,con tristezza,ho sentito parlare di occasione per il giappone;in giappone nonostante l'indice a - fischia dai max anni 80 stavano tutti benissimo e nessuno avrebbe mai auspicato ad una ben che minima disfatta per poter partire con l'indice verso nuovi max.sarebbe ora che la borsa si riconnettese alla realta' e che la gente imparasse pure a dare valore alle parole espresse.scusa non mi riferisco comunque a te e' solo una considerazione personale,con simpatia

buon giorno a tutti,
buon giorno bagnino romagnolo,
infatti sarebbe ora!
sul 3d abbiamo parlato di questo... gli esperti dicono che sono solo gli utili che creano valore ai titoli... ma gli utili (i bilanci in generale) potrebbero essere manipolati a doc...
si... diciamo potrebbero ...:rolleyes:

condivido ciò che hai detto

Users who are viewing this thread

Back
Alto