Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

WIND....

per il bellico....forse lo stesso pensiero....cioccolatino vuole qualche pozzo in più.....

ISP......hai azzeccato il target preciso......ti manca uno 0,03...direi davvero un inezia.......non ho parole....!

(ANSA) - PARIGI, 15 MAR - Non e' ancora troppo tardi per bombardamenti mirati contro il regime libico di Muammar Gheddafi, dice il ministro degli Esteri francese Alain Juppe' in un breve articolo sul suo blog personale intitolato 'Notre honneur' (Il nostro onore). 'Solo la minaccia dell'uso della forza - afferma Juppe' - puo' fermare Gheddafi. E' bombardando le posizioni dei suoi oppositori, con quelle poche decine di aerei ed elicotteri di cui dispone realmente, che il dittatore ha rovesciato i rapporti di forza'.

Ultima modifica:
Ciao Amisci!!!! hic

devo essere ubriaco :lol::lol::lol::lol:

...però godo come un riccio :D:D:D:D

il bar è un luogo che porta benone :up::up:

quazzzo sei troppo avanti...., pure davanti a me ...come dice Mat..., ke 6 mi giro vedo il 2013.......,

sh su enel 4,1 ob 3,80.....

domani ci giokiamo il fuori tuttooooooo

kiuso il 50% isp.....

@ magiel solo kiulo........,2,13

ora aspetto i 2,07
per diventare il noe:D:D:D:D di abramo....:eek::eek::eek::eek:

sti bastardi se avessero mollatoi 2 gg prima lì sbancavo.............,:wall::wall::wall::wall:

la pagano la 20500........se la pagano venerdì.....

cmq manca uno yo-yo sotto i 20000 una toccata & fuga........,

solo per ricaricare il long.......

domani potrebbe esser un giovedì nero,,....'

un salta stop........

da vampiri.......

fnc ottima kiusura.......,

mag rivedrai i tuoi 13€......

quazzzo sei troppo avanti...., pure davanti a me ...come dice Mat..., ke 6 mi giro vedo il 2013.......,

sh su enel 4,1 ob 3,80.....

domani ci giokiamo il fuori tuttooooooo

kiuso il 50% isp.....

@ magiel solo kiulo........,2,13

ora aspetto i 2,07
per diventare il noe:D:D:D:D di abramo....:eek::eek::eek::eek:

sti bastardi se avessero mollatoi 2 gg prima lì sbancavo.............,:wall::wall::wall::wall:

la pagano la 20500........se la pagano venerdì.....

cmq manca uno yo-yo sotto i 20000 una toccata & fuga........,

solo per ricaricare il long.......

domani potrebbe esser un giovedì nero,,....'

un salta stop........

da vampiri.......

fnc ottima kiusura.......,

mag rivedrai i tuoi 13€......

Ciao Capo......:D

solo kiulo......ma se doman fanno come penso chiudo tutt :p

......con un cross normale avremmo fatto -8 oggi.....ma benny e soci pompano a non finire......devono reggere la baracca di cartone!!!

fa inkazzare che a metterli in difficoltà sia una tragedia umana immane :sad::sad::wall:

.....cmq se domani chiudo, cambio il mio nome

TIC TAC TIC TAC

:D:D:D ciaus

WIND....

per il bellico....forse lo stesso pensiero....cioccolatino vuole qualche pozzo in più.....

ISP......hai azzeccato il target preciso......ti manca uno 0,03...direi davvero un ineRzia.......non ho parole....!

questa volta dirò una quazzata......., nn seguitemi....., mi raccomando.....

ma potrebbe diventare la regina del fituso....., si lo so sono un pazzo.....

ragiona cos'

il petrolio...... dopo il movimento speculativo...., sarà costrtto a rientrare nella vekkia fascia sotto i 60$...., siamo in piena recexione..stagflazione......,
si blokkerà tutto ecco il motivo per cui il crude è destinato a scendere....,

le banke stanno a pezzi......con tutti i debiti..., aspettiamo ke salti il vaso di pandora delle carte credito .....oohhhhiiii

ke cosa produce...... aerei
da......, ke cosa pùò salvare il deficit fuori controllo degli yankee....

facile......, le loro preoccupazioni passeranno dal collasso economico......, alla paura di avere i figli al front;);)e

il concetto è lungo.....

ti deviano la mente------. per capirci.....

b.serata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto