Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

era meglio nopussy:D:D:D:D:D.

Angelo il mio cockerpussy :lol::lol::lol::lol:, kiama ultrriori 2gg di sangue....,
cmq è stanco......, dopo questa dura avventura stikkiamo:lol::lol: un pò

voglio ulteriori 26000 p.ti---- ...detto ciò il muro dei 20000...., reverse....,

cmq qualcosa nn torna........, guarda i mensile sui i titoli.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes: quante stelle dellla sera.......
troppe per il mio gusto......
questi sono capaci di tutto......, anke di far saltare il banco.....

ti ricordi quando ti ho scritto aspettano l'ultimo giorno di contrattazione dei cw......, per nn pagare dazio....., poi sbragano:wall::wall::wall::wall:

nn sarà la spalla dx 1285 dell'es....., ma se fosse

altro ke tsunami...

vi lascio esco------

lo vedi ke vangul porta bene tu nn mi credi mai...

domani

nel book profondo rosso di dia , wheat , sugar,,,,,

il resto lo saii...

KLLLLLLLààààààà ove 6666666:wall::wall::wall::wall:
già :)
grazie del post... tu sei IL numero uno

:ciao:

WIND....

sfacciatamente semmai avessi voglia e tempo di chiarire....:

per il crude ieri eri di parere diverso mi pare pensassi ad un rialzo....hai rivisto la cosa quindi..emergerà uno stato di stagnazione economica..e quindi la richiesta verrà meno...? anche se il giappone disporra di meno centrali atomiche....

fnc pensi quindi che possa contrastare anche un mkt difficile per i motivi esposti....?
(sei già in posizione quindi)

Grazie è un pò poco....ma la gnocca c'è l'hai già mi dicono.......

Ciao a tutti raga
ho capito bene? Il capo dice reverse a 20k..ma isp(cerco un ingresso long) ce la ritroviamo a 1,9...

Ultima modifica:
WIND....

sfacciatamente semmai avessi voglia e tempo di chiarire....:

per il crude ieri eri di parere diverso mi pare pensassi ad un rialzo....hai rivisto la cosa quindi..emergerà uno stato di stagnazione economica..e quindi la richiesta verrà meno...? anche se il giappone disporra di meno centrali atomiche....

fnc pensi quindi che possa contrastare anche un mkt difficile per i motivi esposti....?
(sei già in posizione quindi)

Grazie è un pò poco....ma la gnocca c'è l'hai già.......

che c'entra che ce l'ha già :-?
il capo non si fa problemi... trapana qualsiasi cosa :lol:

si magiel, l'ha scritto pubblicamente che è già rientrato in fnc

Ultima modifica:
...se rietra nel box 400-600 ...la destinazione pare proprio 400

...per le carte guardo Visa e Mastercard da un pò ...guardare leman prima del fallimento difficilmente avrebbe aiutato ...concordo ...cmq stanno appese a valori molto alti ...al limite del burrone ...con tassi infimi e disoccupati al 9% ...utili ne fanno certamente e i bilanci li inventano

1300310507v.png

1300310536ma.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto