Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

matley mi fai paura una figura cosi destinazione altro che 20000

già ;)
i targhet di lungo saranno palesati nel secondo semestre... forse...
di + non posso... il capo mi svita il cranio e mi caca in gola :help:

ricordi questa figura postata 2 settimane fa?
siamo arrivati... la nave è in porto... ora si riposa...
verrà im momento di ripartire... ma fino ad allora non trado indici... solo cip su titoli che potrebbero sovraperformare... e forse il gas sul prossimo ribasso...

minimo odireno dell'argento 33,64 :rolleyes:
dove lo potremmo trovarlo capo? :D:D:D

Allegati

• 20000.jpg
    20000.jpg
    555,5 KB · Visite: 75
Se posso, un breve riepilogo dei miei interventi su IO...
CRUDE: non si gira;
LANDI RENZO: long a rischio se non riconquista S 2.45;
PARMALAT: bisognava entrare prima o aspettare un ritracciamento che non inverta l'uptrend e sia idoneo in termini di R/R.
Ciao

buon giorno starman e grazie per il prezioso intervento...
mi auguro che capitino + spesso :)

matley no problem ho corso sempre col cavallo sbagliato importante recuperare e vendere prima di stornare ancora

buon pomeriggio free,
grazie per l'aggiornamento dei grafici :up:
salvato tutto ciò che mi serve... compreso il "se va di kulo"... sono spiacente per la tua posizione... proprio quella volta ongi 1000 che non metti lo stop :wall:

basterebbe un vekkio ciabattino alle banke centrali ..per nn fare tutte quelle quazzate......,

forse ci sarà un rimbalzucchio..a cercar il 50% di fibo.....,
eni perderà il contratto.....

fnc chiappe strette: ora siamo in compressione.... sopra 8,77, salteranno gli stop ma quella shdw potrebbe essere ricoperta...

a chi andrà la nuova poltrona....., forse al fido di chi lo tiene duro....

japan: passeranno anni prima che riparta...
grosso errore della boj.......,
nel fine settimana uscirà la notizia che bce & fed ...andranno in suo soccorso....,

ma i soldi?????...., dove quazzo sono tutti questi soldi???:wall::eek:

chiederanno l'aiuto della cina......, che ricatterà il japan...., per una vecchia/antica storia di territori......

fed & bce si sono indebitati per tenere il livello di benessere attuale....., groosso, errore...in questi momenti si deve tirare la cinghia...., pane & acqua... niente jin tonik al bar... niete party notturni al bar per festeggiare i gain... con tanto di gara di birre e rutti (traparentesi complimenti a magiel per la sua performance:lol:)

teniamoci in casa qualche decina di migliaia di euro in contanti... si sa mai... arrivi la fame anche qui...:rolleyes:

siamo solo dei numeri,,,,,,in mano a pazzi.....

Ocio alle guerre sante... gli usa potrebbero presto cambiare l’attuale atteggiamento accomodante... :help::help::help::help:

occhio alla penna... l'euro non ha stornato

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto