Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

buon giorno nogain,
stò elaborando il nuovo tg di medio... (intendo che qualcuno lo stà facendo; io origlio al tavolino:D)

si parla di 19mila...
qualcuno ha detto addirittura 17500 :eek::eek:
ma il reverse non è chiaro... 22mila...22500...23000

quindi attendo :cool:

comunque sarà un'altra bella maialata short...
poi faremo un'altro party :D

MMhhhhh......dubito un pò......dovrebbero muoversi da subito

.....cmq a 20m vedrò il da farsi :D:D:D

......il mio clock dice sempre le 12.27 del .......2011 :p

buon giorno free,

hai un'appuntamento al buio? :D

non ti facevo così audace

...ben allaga :) ...sono al 40% ...vorrei arrivare al 60% oggi ...te le ricordi le righine celesti sul mini sp ...continua a seguirle alla grande ...è a ridosso(sotto) di quelle a 96...se le passa ...le altre sono 20pts sopra

...ps tolto da profilo ...graficamente è bella ...ma la situazione "globale" dei bancari sembra preannunciare una strada tortuosa per la ripresa

1300957356untitled.jpg

...se quello lo contiamo come gartney ...mi è capitato di leggere che prevede 3 onde a scendere abc ...la correttiva b ritraccia usualmente parecchio dal 61 al 72 %

Ultima modifica:
MMhhhhh......dubito un pò......dovrebbero muoversi da subito

.....cmq a 20m vedrò il da farsi :D:D:D

......il mio clock dice sempre le 12.27 del .......2011 :p

22mila di mib li dò per scontati... siamo su una forte resistenza... come minimo faranno finta di romperla... quindi 300 punti se li fanno...
potrei iniziare ad accumulare corti a tale livello...

mia moglie è terrorizzata dalle radiazioni...
porca trota oggi è uscita con la burqua e la mascherina... anche alle bimbe... vuole la macchinetta che rileva le radiazione per comprare la verdura al supermercato :help:

22mila di mib li dò per scontati... siamo su una forte resistenza... come minimo faranno finta di romperla... quindi 300 punti se li fanno...
potrei iniziare ad accumulare corti a tale livello...

mia moglie è terrorizzata dalle radiazioni...
porca trota oggi è uscita con la burqua e la mascherina... anche alle bimbe... vuole la macchinetta che rileva le radiazione per comprare la verdura al supermercato :help:

...proteggersi non fa mai male :p ...cmq rispetto a quelle che ci siamo beccati con cernobil da ragazzi ...questa è una passeggiata di salute :rolleyes:

...ben allaga :) ...sono al 40% ...vorrei arrivare al 60% oggi ...te le ricordi le righine celesti sul mini sp ...continua a seguirle alla grande ...è a ridosso(sotto) di quelle a 96...se le passa ...le altre sono 20pts sopra

...ps tolto da profilo ...graficamente è bella ...ma la situazione "globale" dei bancari sembra preannunciare una strada tortuosa per la ripresa

...se quello lo contiamo come gartney ...mi è capitato di leggere che prevede 3 onde a scendere abc ...la correttiva b ritraccia usualmente parecchio dal 61 al 72 %

sinceramente stò seguendo ancora questo datato 2 marzo...
la 4 potrebbe non essere conclusa?

Allegati

• free.sp500.2marzo.jpg
    free.sp500.2marzo.jpg
    210 KB · Visite: 84
sinceramente stò seguendo ancora questo datato 2 marzo...
la 4 potrebbe non essere conclusa?

...potrebbe ...il minimo l'ha fatto 7 pts sopra la tratteggiata nera (che sarebbe il limite della 4 ca il max della 1 precedente)

...gli interessi bravi 1y 6m 3m 1m potrebbero ripartire ...ora sono bassi ...gli oscillatori sono impostati bene però ...qualcuno potrebbe decretare un doppio minimo ...magari usd sta già scontando la loro salita e quindi sale in anticipo ...la perplessità nasce dalle materie prime che salgono con preziosi metalli ed oil ...preziosi che dovrebbero anticipare l'intera ripartenza ...sono noioso e ripetitivo ...la questione è che gli indici devono correre se vogliono "tenere testa" alle materie prime ...altrimenti gluck profondo

Users who are viewing this thread

Back
Alto