Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

dicevi?

1301326786trichetascolta.jpg

questa mi serve quando scoreggio:D

buona sera a tutti,
rindo hai stoppato mi ass e bp? oppure sei in accumulo?
frengo: 2,35 è un bel pmc ma oggi i volumi sono stati terrificanti... e sono addirittura aumentati nelle ultime 2 ore alla rottura di 2,28
dobbiamo studiare bene gli ingressi per i raddoppi. Vediamo se free se la sente di mettere un grafo

spero sia iniziata l'ultima gampa ribassista del gas... barber poi si entraaaaaa:V

ciao no gain: preparo il champa per il gain su sh euro target 1,37...
rum invecchiato 20 anni target 1,35
+ sotto è una sorpresa :D

bene fnc e mlm

nessuno ha sentito in pvt maestoso?
maestosooooooooooooooooo
dove sei?

Ultima modifica:
:ciao:
siete forti raga!!
grande rindo lo squalo bianco nn si smentisce mai;)

allora ragazzi un po di aggiornamenti...

milano ass per chi è ancora dentro supporto dinamico a 0.963 stop loss a 0.955...sotto 0.955 va dritta a 0.85...se ci arriva scrivo adesso STRONG BUY!!ad occhi chiusi...obiettivo 2€:eek::eek::eek::eek:...mat segnati questo strong buy...nn lasciartelo scappare mi raccomando!!;);)

bp:titanic::titanic::specchio::specchio: se va sotto 2.245:help::help::help:...non ci sono più santi va giu dritta a 1.75...poi da li mat sa cosa fare...;);)se invece dovesse tenere 2,24 allora diventa un altro discorso ocioooooo

il grillo il capo l'ha mollato...io ancora ce l'ho nel retino...però senza il capo di fa dura...vedrei come obiettivo 10.50...prima però probabile chiusura del gap...

fnc ottima ottima ottima...la incremento sempre di piu...il mese delle rose si avvicina...mat prepara da bere per tutti...;);)

un saluto a tutti gli amici del bar!!vi leggo sempre post dopo post...
bevete poco!!tro.mbate tanto!!:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto