Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

MI FI

Test chiave a quota 1,40 per il cambio euro/dollaro
Avvio di settimana debole per il cambio euro/dollaro, che sta confermando il deciso rallentamento serale di venerdì e ha già testato il supporto psicologico a quota 1,40: il quadro tecnico di fondo rimane positivo, ma proprio il cedimento del precedente livello finirà per compromettere la trendline rialzista in vigore da inizio anno, aprendo la strada a una correzione di più ampio respiro verso un target naturale posto a quota 1,385-1,38. Al rialzo, un nuovo slancio rialzista si avrebbe invece con il breakout dei massimi ...
28/03/2011 14.07

che legnata popolare.......cmq tengo d'occhio quelle che hanno già deciso di pagare buoni dividendi....se devo longare.......

...la correzione dell'ultima discesa si ferma con max ca 75 e chiusura a ca 70% ...il gartlay è ancora in pista ...onda b (ultima salita) ripercorre le percentuali std del pattern

...venerdì interessi 1y passano le medie ...6m passa la 50 e si avvia alla 200 ...oscillatori da ottima salita

...prudenza e stop

buona sera a tutti,
rindo hai stoppato mi ass e bp? oppure sei in accumulo?
frengo: 2,35 è un bel pmc ma oggi i volumi sono stati terrificanti... e sono addirittura aumentati nelle ultime 2 ore alla rottura di 2,28
dobbiamo studiare bene gli ingressi per i raddoppi. Vediamo se free se la sente di mettere un grafo

spero sia iniziata l'ultima gampa ribassista del gas... barber poi si entraaaaaa:V

ciao no gain: preparo il champa per il gain su sh euro target 1,37...
rum invecchiato 20 anni target 1,35
+ sotto è una sorpresa :D

bene fnc e mlm

nessuno ha sentito in pvt maestoso?
maestosooooooooooooooooo
dove sei?

:D ciao.......aspetto la sorpresa, anche se sarà tra un mesetto :eek:

MAT il bar è poco frequentato......manca fiqua.....

PS
Le BP ragazzi hanno la rogna.....c'è un mondo investibile.......la quacca lasciatela a tutti i loro clienti miei concittadini che entrano ancora allo sportello con massima riverenza e si fanno consigliare bene :lol::lol:

...se discesa vera tg da paura ...prima di 2.05 c'è poco da comprare ...volumi molto alti ...giustificabili con un dividendo 003 a valore 2.38 rispetto a 008 a valore 3.88 :-?

...fine discesa o rottura neck :-? ...boh :-o

Ultima modifica:
:D ciao.......aspetto la sorpresa, anche se sarà tra un mesetto :eek:

MAT il bar è poco frequentato......manca fiqua.....

PS
Le BP ragazzi hanno la rogna.....c'è un mondo investibile.......la quacca lasciatela a tutti i loro clienti miei concittadini che entrano ancora allo sportello con massima riverenza e si fanno consigliare bene :lol::lol:

......non le toccherei ancora :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto