Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

...ho poco lavoro :rolleyes: ...credo dovrò andarmi a prendere questi giorni fuori sede :cool: ...vedremo :) ...forse si torna sul marciapiede :p

è colpa del dollaro :(
quindi del berny :-o

in queste circostanze bisognerebbe shortare come le bestie... poi ci si sente meglio

in bocca al lupo free; ti auguro il meglio del meglio

B.giorno.....,

dico solo una cosa OKKIO:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ABRAMO ADIRATO PERKE' STA ARRIVANDO MOSE'.

CIAO GUIDO.....

GRAZIE ANGELO PER PRY ......, HO SEGUiTo il tuo consiglio ..., kiuso +3%..
siccome sono un pazzo sognatore sono entrato sh 15,18 ob 11,80:eek::eek::eek:.

lo so quakuno ha escalmato f.egna:D:D:D:D.

dajè
er poro nonno asseriva fa scintille sulla legna figuriamoci sulla .......

ke ve lo dico a fa tutti rekkie in questo 3d:lol::lol::lol::lol:.

le rose ......le adoro:p:p:p

ciauz

fnc piccolo vuoto d'aria 9,10 è tosta ....., il muro degli shortisti......

secondo tentantivo negato ......, sul terzo la diga nn terrà....., tutti gli argini salteranno........., le formikine ribassiste annegheranno;).

:ciao::ciao::ciao:

vangul a tutti .....:D:D:D:D portsa bene....

okkio allo sugar.....aspetto 15,8 .....per il cip:rolleyes:

buon pomeriggio maestà,
ho deciso di non entrare in edison... continuo il pac su fnc e da domani shorto l'indice

1000 grazie per il post

il mio consiglio? tze... :lol::lol::lol:
segui questo di consiglio:
1 o 2 post al giorno sul 3d sono salutari... in caso contrario un virus intestinale potrebbe farti passare le prossime notti sul wc

Ultima modifica:
30 Mar 15:12

(Finanza.com) Effetto Goldman Sachs su Finmeccanica. Il titolo del gruppo della difesa italiana cede due punti percentuali, scambiando a 8,85 euro. A tarpare le ali all'azione le indicazioni del broker americano che ha inserito Finmeccanica nella sua lista di titoli da vendere e ridimensionato il target price a 7 euro dai precedenti 10.

questo broker ha tagliato il prezzo del 30% in un sol colpo?
questa news ha la serietà e l'attendibilità di un pagliaccio

wind: ma come si permette?
dovresti scioglierlo nell'acido :-o

buon pomeriggio maestà,
ho deciso di non entrare in edison... continuo il pac su fnc e da domani shorto

1000 grazie per il post

il mio consiglio? tze... :lol::lol::lol:
segui questo di consiglio:
1 o 2 post al giorno sul 3d sono salutari... in caso contrario un virus intestinale potrebbe farti passare le prossime notti sul wc

già ci sono in fnc....ancora....? mah vedem....non è che pac stà per pigliamolo ancora caldo...? :D:eek:

eh si Wind.....attenzione ai virus....stà qua che semo vaccinati....:lol:

questo broker ha tagliato il prezzo del 30% in un sol colpo?
questa news ha la serietà e l'attendibilità di un pagliaccio

wind: ma come si permette?
dovresti scioglierlo nell'acido :-o

sono stra....molto..arci.....deppiù....d'accordo con te....ma per qualche gg potrebbero con sta scusa sfracassarci i marroni.....:rolleyes:

Rindo,

sono uscito venerdi con poco guadagno.....

Visto che tu e Wall siete state le prime prime "scoperte" nel Forum e al vostro ricordo è legato il mio primo colpo di fortuna di neofita con Bulgari, ti voglio far partecipe del secondo immeritato colpo di fortuna: ho in portafoglio DMT che oggi ha chiuso con + 15%.

Stamane avevo chiesto lumi a Matley e ad altri nel forum perchè le news che leggevo mi avevano allertato (torri per il digitale in espansione, accordi potenziali...) e mi stupiva che se parlasse cosi poco di questo titolo.

Stamane quando ho visto un +5% ho pensato che la cosa nascondesse qualche possibile novità e ho tenuto l'azione.

Penso di tenere anche domani. Tu conosci DMT e sai interpretare l'accordo con il gruppo Mediaset? Tuoi input?

Detto questo, sull'altro piatto della bilancia ho con segno meno: BP (pesantino), Aedes....

Se poi mi abbandona anche la fortuna del neofita.... ma so di contare su tante belle competenze nel Forum.

Ciao e grazie per le info che inserisci nel thread. Venerdi ti chiederò lumi su BP.

Ciao
Francesco

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Fim1PUYPQDI&feature=related]YouTube - eh la madoonna![/ame]

complimentissimi kero :up:

io faccio così:
raddoppio a 8,7
quadruplico a 8,35

vendo i reni a 7,93

dopo di che......: matley e magiel a turno sulla panchina....:D (mi gratto và)

400_F_28666921_EBsX41WCpVfBUPkWmqzsPv34zveens6s.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto