Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

quindi buy su xbear...?......ho finito le elementari con successo:-o ma ho bisogno di chiarimenti.....:D

niente buy su xbear... almeno per oggi... se rompe al ribasso i 27 euro partono raffiche di vendite... così mi è stato detto.
la view di daniele è attendibile... molto attendibile... shortare ora significa anticipare di molto... ok piace anche a me anticipare ma credo che ora sia un pò troppo... 72 ore son tante... resto lungo di BP e FNC

questa me la segno :)
ho una fervida immaginazione e non avrei mai detto che qualcuno può immaginare ciò che non ho ancora immaginato

free: qualcuno parla di 72 ore :rolleyes:

...già :cool:

...un nuovo 8gg iniziato dal minimo di ieri
...minimo di partenza -> massimo -> minimo di chiusura

...se ho capito bene dovrebbe essere il 3o 8gg ...se il max sarà superiore al max precedentemente formato dovrebbe essere un 32gg rialzista ...ed il minimo di chiusura del 32gg sarà più alto del minimo di inizio ...al contrario avremo un minimo inferiore ...il max se fosse un rialzista può formarsi sia nel 3o che nel 4o 8gg ...il 32gg statisticamente può allungare in tempo se rialzista e ridurre in tempo se ribassista

...io che ho fantasia e ignoro molte cose inizio a pensare che magari l'8gg non è ancora chiuso e stia facendo una lungua a chiusura ...chissà se possibile :D

...sono ancora incredulo cmq come siano importanti i numeri di quel quadrato di gann per minispfutures ...davvero incredibile

Ultima modifica:
...già :cool:

...un nuovo 8gg iniziato dal minimo di ieri
...minimo di partenza -> massimo -> minimo di chiusura

...se ho capito bene dovrebbe essere il 3o 8gg ...se il max sarà superiore al max precedentemente formato dovrebbe essere un 32gg rialzista ...ed il minimo di chiusura del 32gg sarà più alto del minimo di inizio ...al contrario avremo un minimo inferiore ...il max se fosse un rialzista può formarsi sia nel 3o che nel 4o 8gg ...il 32gg statisticamente può allungare in tempo se rialzista e ridurre in tempo se ribassista

...io che ho fantasia e ignoro molte cose inizio a pensare che magari l'8gg non è ancora chiuso e stia facendo una lungua a chiusura ...chissà se possibile :D

...sono ancora incredulo cmq come siano importanti i numeri di quel quadrato di gann per minispfutures ...davvero incredibile

già :)
anch'io ho gli occhi puntati sul max precedente... parlo di es...
la sensazione è che un'altra cannellata all'insù la fa...

continuo a guardare il silver e stramaledico quel giorno di fine gennaio che ho deciso di non entrare.... nonostante la raccomandazione di maestoso!
ora sarei a +50% :wall::wall::wall:

...non ci pensare ...anche io ora sono sottopesato su silver ...ho dimezzato qualche giorno fa ...è non ho più dollari ...e non mi fido per nulla di prenderne altri ...è stata cmq un quazzata non prendere una copertura contro l'euro quando la cercavo

Ultima modifica:
...non ci pensare ...anche io ora sono sottopesato su silver ...ho dimezzato qualche giorno fa ...è non ho più dollari ...e non mi fido per nulla di prenderne altri ...è stata cmq un quazzata non prendere una copertura contro l'euro quando la cercavo

seguo l'evolversi con attenzione; mi incuriosisce:
hai notato che COT hedgers sono short sul daily e sul weekly di oltre 50k? :eek:
e, ultimamente, hanno pure incrementato :lol:

ora: ricordi l'articolo su JP morgan e le sue posizioni short sul silver?
prima o poi questo nodo verrà al pettine... il giretto sotti i 30 dollari non c'è stato... e quei delinquenti della morgan non sono riusciti a chiudere, nemmeno in parte, le posizioni corte... anzi continuano ad aumentare :lol:

seguo l'evolversi con attenzione; mi incuriosisce:
hai notato che COT hedgers sono short sul daily e sul weekly di oltre 50k? :eek:
e, ultimamente, hanno pure incrementato :lol:

ora: ricordi l'articolo su JP morgan e le sue posizioni short sul silver?
prima o poi questo nodo verrà al pettine... il giretto sotti i 30 dollari non c'è stato... e quei delinquenti della morgan non sono riusciti a chiudere, nemmeno in parte, le posizioni corte... anzi continuano ad aumentare :lol:

...boh ...sembra così assurda questa cosa ...avranno decine e decine di traders ...figurati se non sono coperti in qualche modo

siamo sui minimi del 2010
potrebbe rimbalzare violentemente sui minimi di fine 2009 :rolleyes:

...all'incirca tutto si stà proiettando verso la situazione pre-disastri 2008 ...e in più i tassi sono a zero da una vita ...se dovesse andare storta dove andrebbero gli indici senza di fatto esserci alcuna possibilità di manovra

Users who are viewing this thread

Back
Alto