Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

goditela wind....finche puoi.... :cool:

MESSAGGIO: preparatevi che la prossima settimana entriamo sul SOIL...
ormai è maturo un bel rimbalzone....

guardate il grafico weekly....

Ciao Rindo....e a Tutti....

se posti l'ingresso Ti seguo.:up:.....lo tengo anche io monitorato da qualche settimana...(anche per la segnalazione di Wind) ...

ho atteso perchè leggevo di tensioni in nigeria altro paese estrattore....ma se attendo il rientro dei vari disordini in giro per il mondo stò fresco....:D

Petrolio, Il Nuovo Fronte di Tensione è la Nigeria (Brent a 123$) | Petrolio, Il Nuovo Fronte di Tensione è la Nigeria (Brent a 123$)

ma dove caxxius stà andando l'euro....ma quale stà diventando il rapporto...? l'euro sale dell'1% sul $ per tenere sp sulla parità...?....o parte sp o è strano.....

Ultima modifica:
sia chiaro che io non sono un economista....ma è da tempo che scrivo cavolate sul copper sul silver chiedendomi dove và...?......qualcuno ricorderà che ne parlai in diverse occasioni con Maestoso (che fra l'altro spero di rileggere) .....ma al di là delle posizioni o delle analisi tecniche.....questi sono sce.mi......di questo passo per far ssalire ws.....importano anche in europa una inflazione da materie prime pazzesca.....che dovremmo fronteggiare con rialzo tassi...che si riverseranno sui mutui dei cittadini...e le aziende per poter vendere senza finire fuori dal mercato non potranno ricaricare sul loro prezzo il rialzo delle materie prime ...rame benzina gasolio palladio .......e come pensiamo che assumano personale se i margini si riducono.....

Fine dei Giochi Valutari: Stati Uniti ( e Giappone) nel Baratro | Fine dei Giochi Valutari: Stati Uniti ( e Giappone) nel Baratro

Ultima modifica:
Ciao Mat....ciao Rindo

....finalmente si fa vivo il capo :up::up:

Io ieri ho longato un titolino che per me sarà na bomba....ARO al nyse.....stop a 22$

per il resto.......attenzione ;).....tic tac

ciaoooo:D

buon giorno nogain,
grazie per la dritta... molto gentile da parte tua...
personalmente non trado il nyse... guarderò ARO solo per curiosità

che quazzo hai messo nel tuo avatar? un minotauro? :help:
se questa notte non dormo o mi vengono gli incubi ti porto in tribunale

il movimento dovrebbe essere 22700...22200...23000 con max estensione 23300
voilà: il doppio max è servito

poi shorto anche i reni!

Ultima modifica:
buon giorno nogain,
grazie per la dritta... molto gentile da parte tua...
personalmente non trado il nyse... guarderò ARO solo per curiosità

che quazzo hai messo nel tuo avatar? un minotauro? :help:
se questa notte non dormo o mi vengono gli incubi ti porto in tribunale

il movimento dovrebbe essere 22700...22200...23000 con max estensione 23300
voilà: il doppio max è servito

poi shorto anche i reni!

siccome però...il minimo di xbear non lo becco...a 22700 inizio....:rolleyes:

ma è giusto..? 22700..ritorno sotto..e poi 23000...

Users who are viewing this thread

Back
Alto