Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

non lo so mat tu ke dici?

io dico di si.
copper e crudo non hanno fatto doppio max quindi non vedo perchè lo dovrebbero fare gli indici.
anche io aspetto il doppio max a 23000 per shortare. Non ho corti aperti in questo momento... non capitava al mio pft da 13 mesi.
Se poi aggiungi ciò che ha scritto wind... credo che ci sia molto da preoccuparsi... infatti domani mi copro con xbear.

bella la tua grafica. è nuova?
le tratteggiate gialle segnalano gli stop?
non hai più iwbank?

domani prendo xbear... sinceramente lo attendevo sotto i 24 euro... ma credo sia il caso di entrare subito... per coprire i lunghi.

poi prenderò mlm spero in area ,55
e fnc ma non sopra 8,72

a domani

domani prendo xbear... sinceramente lo attendevo sotto i 24 euro... ma credo sia il caso di entrare subito... per coprire i lunghi.

poi prenderò mlm spero in area ,55
e fnc ma non sopra 8,72

a domani
si con xbr incominciare a cippare da qui non è un problema
cmq sul daily WS 2 candele di indecisione con bassa vola secondo me si lateralizza un po' al ribasso io aspetto almeno 10gg per caricare short voglio fare il colpaccio senza errori buona notte

scusatemi se lo scrivo a caratteri cubitali..(alla marco12)...ma osservando ora il grafico mensile dello sp500 ( il mio preferito) ho capito una cosa molto importante...

segnatevelo sulla vostra agenda: 1286 livello super mega ultra importante per il close della candela di aprile... ( lo scrivo con un certo anticipo )

se chiude sotto diventa un mega short imperiale, se chiude sopra rimane ancora long...

perchè proprio 1286?? vediamo chi lo riesce a vedere...
:cool::cool:

Ultima modifica:
matley spero che mlm oggi si ferma sul lineare settimanale passa una linea di stop se si ferma li per fine settimana si storna un po per poter rientrare
ps per rindo il tuo etf lo seguo ma spero di entrare piu giu peccato sia partito cosi tardi poi piu guardo l'euro e mi fa paura tgt 1.499

Ultima modifica:
si con xbr incominciare a cippare da qui non è un problema
cmq sul daily WS 2 candele di indecisione con bassa vola secondo me si lateralizza un po' al ribasso io aspetto almeno 10gg per caricare short voglio fare il colpaccio senza errori buona notte

buon giorno a tutti,
buon giorno daniele,
la pensavo esattamente come te fino a venerdì scorso... poi invece lo stornicchio di market e commodities di questa settimana e la totale assenza di storno del cross mi ha fatto cambiare idea.
Non credo che mib abbia la forza di fare un doppio max con l'euro a 1,45

Users who are viewing this thread

Back
Alto