Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

scusatemi se lo scrivo a caratteri cubitali..(alla marco12)...ma osservando ora il grafico mensile dello sp500 ( il mio preferito) ho capito una cosa molto importante...

segnatevelo sulla vostra agenda: 1286 livello super mega ultra importante per il close della candela di aprile... ( lo scrivo con un certo anticipo )

se chiude sotto diventa un mega short imperiale, se chiude sopra rimane ancora long...

perchè proprio 1286?? vediamo chi lo riesce a vedere...
:cool::cool:

buon giorno rindo,
perchè 1286?

dovremmo fermarci a 1261... ma, gentilmente, non chiedermi il perchè :d:

matley spero che mlm oggi si ferma sul lineare settimanale passa una linea di stop se si ferma li per fine settimana si storna un po per poter rientrare
ps per rindo il tuo etf lo seguo ma spero di entrare piu giu peccato sia partito cosi tardi poi piu guardo l'euro e mi fa paura tgt 1.499

buon giorno barber,
sei sempre dell'idea di 0,505?
quando rientri scrivilo che ti seguo.
Potrei anche rientrare subito... al meglio... un'altro buy di frustrazione :wall::wall::wall:

windy: hai parlato di spur a 1319 mentre invece, ieri, ci siamo fermati a 1318,75! raccomando maggior precisione in futuro... ecchecazz :corna::smokin:

scusatemi se lo scrivo a caratteri cubitali..(alla marco12)...ma osservando ora il grafico mensile dello sp500 ( il mio preferito) ho capito una cosa molto importante...

segnatevelo sulla vostra agenda: 1286 livello super mega ultra importante per il close della candela di aprile... ( lo scrivo con un certo anticipo )

se chiude sotto diventa un mega short imperiale, se chiude sopra rimane ancora long...

perchè proprio 1286?? vediamo chi lo riesce a vedere...
ciao rindo anche il sistema mette un supporto lì

Allegati

• sp500.PNG
    sp500.PNG
    52,1 KB · Visite: 154
ciao rindo anche il sistema mette un supporto lì

gulp?!? pure il tuo sistema ti indica quel livello?
sono felice....vuol dire che non sono l'unico a vederlo..

ora vi spiego il perchè di 1286 : è appena sotto al minimo della candela di febbraio dello sp500 ( min 1289,14)
ad oggi è impostato "bene" per arrivarci a quel livello... poi bisogna vedere come chiuderà il mese di aprile...

spero di essere stato chiaro...

provate a disegnare a mano una candela con un minimo sotto a 1286...
vedete come è short il segnale??

gulp?!? pure il tuo sistema ti indica quel livello?
sono felice....vuol dire che non sono l'unico a vederlo..

ora vi spiego il perchè di 1286 : è appena sotto al minimo della candela di febbraio dello sp500 ( min 1289,14)
ad oggi è impostato "bene" per arrivarci a quel livello... poi bisogna vedere come chiuderà il mese di aprile...

spero di essere stato chiaro...

provate a disegnare a mano una candela con un minimo sotto a 1286...
vedete come è short il segnale??
però un dubbio ce l'ho a maggio ci sono i div adesso questo calo mi sembra per comprare meglio dopo i div sarà diverso che ne pensi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto