Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

ciao ragazzuoli! sto sotto con lo zucchero (amarissimo!!!) e aedes....che dite? (aedes pmc 0.185 e sugar pmc 17,5)
grazie per l'attenzione!! :)

ciao ragazzuoli! sto sotto con lo zucchero (amarissimo!!!) e aedes....che dite? (aedes pmc 0.185 e sugar pmc 17,5)
grazie per l'attenzione!! :)

Ciao Hatiro, stavo giocando un poco con lo zucchero e avrei chiesto lumi a Matley.

Non riesco a vedere nei grafici il perchè dovrebbe ripartire...nel grafo sotto c'è stato un incrocio di medie che di solito un balzetto lo faceva fare...sto giro nulla...sarà che sta caricando meglio...
A me sembra un coltello che cade...ma capisco di essere una nullità in confronto al grande capo WIndj...:D...lui non sbaglia...:-o
...se non fosse fuori boll di parecchio non mi avrebbe neanche attizzato...:)

Comunque l'ho messo in watch list, visto che se ne parla parecchio è più facile da seguire. Io attendo ancora...e sbaglierò...:-o

Allegati

• sugar.bmp
    sugar.bmp
    1,3 MB · Visite: 89
  • ETFS SUGAR.png
    ETFS SUGAR.png
    24,4 KB · Visite: 188
Ultima modifica:
ma che quazzo è successo a questa? :eek::eek:

mi spiace nogain...
è appena successo anche a me con mlm

:wall::wall::wall::wall:

Mat non mi far parlare......questo nervoso non mi si sbollirà più!!!!:sad::sad::sad:

sapessi da quanto la seguo........sua sorella SINA mi è scappata.....qua aspettavo un affondo....e son rimasto lì

....il bello è che va a 100$ :wall::wall:

....ma ora non entro

:rolleyes::rolleyes:
Sei peggio del sarko:specchio::specchio:….., mi stai bombardando ……….:eek::eek:., di francobolli:lol::lol::lol::lol:….,sono :nonno::nonno::nonno:

Es barcolla ma nn crolla:-o:-o…….,INCREDIBILE …:mago::mago::mago::mago:. revises United States outlook negative…., :):)

la situazione si complica…:-?:-?…, entrato segnale sh di lungo…, okkio…..allo zio Ben ……,
la distribuzione è finita……, manca solo una bella coccarda……, una bella trappola per tori….& un salta stop degli shortisti.
Sul grafico daily dell’ es si stanno configurando 2 H&S uno rialziasta + evidente &+ grossolano, invece quello ribassista + piccolo….., ke ha già rotto la linea del collo….,:specchio::specchio:

il pensiero del grande Cecco……..

S'i fosse Ben, smettereid’ pompar carta il’en mondo;
s'i fosse Barack, mì preoccuperei il’ed deficit;
s'i fosse Zucchero, i’l' accontenterei;
s'i fosse Abramo, non mandereil' en profondo;
s’i fosse Bp, non osserei ancor troppo,
s'i fosse Short, il’en lungo allor serei giocondo,
ché tutti long imbrigarei;
s'i fosse 'maestososilver, ben lo farei;
a tutti tagliarei lo capo short a tondo.

S'i fosse Jean Claude , alzerei i’ tassi;
s’i fosse €, svaluterei,
s’i fosse Crude ,dimagrirei,
s’ì fosse Gas, cercherei ‘l fondo,
s’ì fosse Fnc, esploderei,
s'i fosse vita, non starei il’en mercato;
similemente faria il’ en commodiets.

Si fosse Mat com'i' sono e fui,
torrei le donne vecchie e zoppe:sad::sad::
le leggiadre:p e giovani :godo::godo::godo:lasserei a mì Wind.:D:D:D

Angelo nn ci sono parole….., vero.

ovviamente questo nn è un invito all’acquisto ……, ricordiamoci ke ognuno è responsabile delle proprie azioni….., pagandone le conseguenze …. Sempre con la propria testa & con i propri soldi.-….., qui nn si skerza……
Angelo , ora se permetti ritorno a letto……:wall::wall::wall:
ciauz

UN ABBRACCIO A TUTTI…..
in particolare ……. Argema……, grazie di tutto..:V:V:V

mi manki.:vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini:......, si sì......., mi rivolgo a te,........, ;):bye::bye::bye: :vicini::vicini::vicini:'

il Capo....un mito :D:D:D

Ciao Hatiro, stavo giocando un poco con lo zucchero e avrei chiesto lumi a Matley.

Non riesco a vedere nei grafici il perchè dovrebbe ripartire...nel grafo sotto c'è stato un incrocio di medie che di solito un balzetto lo faceva fare...sto giro nulla...sarà che sta caricando meglio...
A me sembra un coltello che cade...ma capisco di essere una nullità in confronto al grande capo WIndj...:D...lui non sbaglia...:-o
...se non fosse fuori boll di parecchio non mi avrebbe neanche attizzato...:)

Comunque l'ho messo in watch list, visto che se ne parla parecchio è più facile da seguire. Io attendo ancora...e sbaglierò...:-o

ciao barone,
è bellissimo rileggerti :V

tiene tiene... vai tranquillo che tiene.
sugar stà soffrendo un po il cross...
inoltre c'è quel gappo da chiudere!

te possino :lol:
maestà: perchè le leggiadre e giovani sono per te e le vecchie per me? :lol::lol:

buon giorno wind,
grazie per lo straordinario post. Molto significativo!
Allora facciamo che studi la situation ancora per qualche giorno... ti chiarisci le idee... e poi ci dici cosa fare :d:
Chiaramente ognuno con i propri soldi e la tua testa :lol:

Capo: mia moglie vuole la macchina nuova... che dici? ce la facciamo per la fine dell'anno?
nn mollare ........., a piedi deve andare:p:p,la mia ha desiderato il 6 cilindri a benza.....:wall::wall:, col petrolio 108$.......,:sad::sad:......., mi tocca far intraday sul crude per il pieno 126€:specchio::specchio::specchio: , solo un pazzo compra una makkina ke fa certe pompe da paura al serbatoio:wall::wall: 7litro.....,meglio una bambola bella gonfiabile,,,,,:d::lol::lol: , quella nn rompe neankè i cojones,
putroppo io vekkio ricoglio,nito& dedito alla pussy:D:D:D:D ho ceduto al suo desiderio, :d:,perkè alla fine riskiamo ke svaniva il mio..:cool:

Angelo metto un grafik per gli amici ovviamente reperito al bar:D:D:D.

guardavo un cw una call per giugno 2,68..... denaro 0,001 lettera 0,0018.

per prendere una pizza ..in caso skizza via.....,
poki pezzi......, cmq daniele ke saluto è uno in gamba sui derivati......
kiedete delucidazioni in merito......,un miracolo 2,23 entro la prx settimana ..., anke se potrebbe raggiungere il tg prima.

un saluto a tutti.......

un abbraccio a Klà come stai........., lo vedi 6 allergico alla f.ga.....,ormai nn te regge + la pompa:d:......, skerzo.....
tu mi vuoi imitare ...dura il 3 senza levarlo.....:D

riposati......, il:V:V leone ke in te ritornerà a ruggire + di prima......, quasi quasi ritorno ad amor....., per trombarmi tutte le tue amikette....
ciao mandrillone..., lo sapevo ke quella cinese ti metteva ko.

nn fare skerzi del quazzo:wall::wall::wall: ci vediamo al cda ......, voterò per te.

nn scrive + ki sussura:wall::wall::wall::wall:era uno in gamba......, speriamo ke nn ha preso qualke botta......,senno avrà unbel livido nel (@):D:D:D;)

ci sentiamo quando ho tempo....., mai........

Angelo ,ringrazia il .Papì., il salame ottimo,, nn provare a telefonare....., ho spento tutto.:-o:-o:-o:-o

Allegati

• ETFS SUGAR.png
    ETFS SUGAR.png
    54,8 KB · Visite: 175

Users who are viewing this thread

Back
Alto