Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Buongiorno Mat e buongiorno a tutti............

Il silver è ancora da prendere........mi raccomando........lo storno potrebbe non esserci ancora per molto tempo.........

buon giorno maestoso,
azz nemmeno respira a 266% di fibo...
eppure l'impennata delle ultime 7 candele daily mi ha fatto pensare a ciò che ho scritto ieri :rolleyes:
comunque mi son messo in denaro 10 tik sotto la quotazione attuale

buon giorno maestoso,
azz nemmeno respira a 266% di fibo...
eppure l'impennata delle ultime 7 candele daily mi ha fatto pensare a ciò che ho scritto ieri :rolleyes:
comunque mi son messo in denaro 10 tik sotto la quotazione attuale

Mat.......lo stiamo usando per bilanciare i portafogli obbligazionari da rischi insolvenza............ecco perchè credo che lo storno tardi ad arrivare.......

buongiorno ragazzi! lo vorrei prendere anche io questo silver...mi date l'isin per favore? :)

ciao hatiro,
ISIN JE00B1VS3333

Dalle comunicazioni giornaliere diffuse dalla Consob si apprende che il 18 aprile Norges Bank è diventato uno dei maggiori azionisti dell’istituto. La banca norvegese è accreditata del 2,052% del capitale del Banco Popolare.
ma portano sfiga i norvegesi? :rolleyes:

Finmeccanica, attraverso la controllata FATA, si è aggiudicata dalla società ARMCO un contratto del valore di circa 300 milioni di dollari per la realizzazione di un impianto di laminazione dell’alluminio che sorgerà nella regione di Sohar, in Oman. Il valore complessivo del progetto, che ricopre un’importanza strategica nel Paese, ammonta a 385 milioni di dollari.

ciao hatiro,
ISIN JE00B1VS3333

Dalle comunicazioni giornaliere diffuse dalla Consob si apprende che il 18 aprile Norges Bank è diventato uno dei maggiori azionisti dell’istituto. La banca norvegese è accreditata del 2,052% del capitale del Banco Popolare.
ma portano sfiga i norvegesi? :rolleyes:

Finmeccanica, attraverso la controllata FATA, si è aggiudicata dalla società ARMCO un contratto del valore di circa 300 milioni di dollari per la realizzazione di un impianto di laminazione dell’alluminio che sorgerà nella regione di Sohar, in Oman. Il valore complessivo del progetto, che ricopre un’importanza strategica nel Paese, ammonta a 385 milioni di dollari.

Mat,

BP a 1.90. ancora possibile primo step per possibile entrata a riduzione pmc... sempre con un occhio a 1.75?

grazie:)

francesco

Users who are viewing this thread

Back
Alto