Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

maaat peccato che nn ti hanno eseguito fnc a 9.00€:(:( sarebbe stato un ottimo ingresso!anche 9,14 è buono!c'è un supportone proprio li sotto a 9.10€...i target son sempre i soliti...e poi il cpao ha parlato chiaro
fnc diventa toro!!:V:V

bp oggi ha tenuto bene...per me è un buon segnale...si muove proprio sul mio pmc:wall::wall::wall:mi da un fastidio che voi neanche immaginate!!2,23 sempre nel mirino..

ms dopo 7 sedute verdi e una rossa in 8 giorni oggi ha tirato un po il fiato...
ci stava tutto!!nn ha intaccatto la struttura rialzista sull'orario...ora punta a 4.6...oggi buona chiusura sopra 4.45...per me livello chiave...ho lo stop in gain 4.42...domani si può entrare a patto di rispettare questi livelli...

mib:
se la mia analisi fosse esatta oggi ha fatto un pullback MILLIMETRICO sulla ex resistenza che unisce i max del 18/2 e 11/4
mat se hai un grafo mettilo pure,io nn posso...;);)
mi lascio un margine di errore dicendo che sotto al minimo di oggi potrebbe appoggiarsi a 22052...
per me i 24000 pt son sempre dietro l'angolo...entro i primi 5 giorni di giugno...:up::up:

mat anche io ho un titolo a -24%:eek::eek::eek:...piccola parte del ptf sia chiaro...cmq sono fiducioso...

un saluto a tutti!!

capoooooo quando torni ad illuminarci d'immenso?!?!ho un po di bottiglie di luce da regalarti...io nn le bevo!!solo vodka!!:D:D:D

:ciao:

buona sera Jim,
vedo con piacere che non ti perdi una pagina del ns. amato 3d :)

che titolo hai in ptf a - 24%? :eek::eek:

allego qualche perla ;)

complimenti per le view :up::up::up:

Allegati

• fnc.jim.4 arpile.jpg
    fnc.jim.4 arpile.jpg
    151 KB · Visite: 196
  • fnc.jim. 04 parile.jpg
    fnc.jim. 04 parile.jpg
    98,9 KB · Visite: 203
  • B POP FREE 20 APRILE.jpg
    B POP FREE 20 APRILE.jpg
    202 KB · Visite: 80
  • FREE MIB.19 APRILE.jpg
    FREE MIB.19 APRILE.jpg
    282,2 KB · Visite: 86
  • free.SUGAR etf.28 aprile.jpg
    free.SUGAR etf.28 aprile.jpg
    149,1 KB · Visite: 79
  • jim.MIB.27 aprile.jpg
    jim.MIB.27 aprile.jpg
    143,2 KB · Visite: 202
  • sp500.rindo 27 aprile.png
    sp500.rindo 27 aprile.png
    227,3 KB · Visite: 78
Ultima modifica:
buona sera Jim,

allego qualche perla ;)

ho dimenticato di mostrarvi il grafo dell'illustre luigileo...

attaccatevi alla sedia :D

Allegati

• zzzzz.png
    zzzzz.png
    44,2 KB · Visite: 84
maaat peccato che nn ti hanno eseguito fnc a 9.00€:(:( sarebbe stato un ottimo ingresso!anche 9,14 è buono!c'è un supportone proprio li sotto a 9.10€...i target son sempre i soliti...e poi il cpao ha parlato chiaro
fnc diventa toro!!:V:V

bp oggi ha tenuto bene...per me è un buon segnale...si muove proprio sul mio pmc:wall::wall::wall:mi da un fastidio che voi neanche immaginate!!2,23 sempre nel mirino..

ms dopo 7 sedute verdi e una rossa in 8 giorni oggi ha tirato un po il fiato...
ci stava tutto!!nn ha intaccatto la struttura rialzista sull'orario...ora punta a 4.6...oggi buona chiusura sopra 4.45...per me livello chiave...ho lo stop in gain 4.42...domani si può entrare a patto di rispettare questi livelli...

mib:
se la mia analisi fosse esatta oggi ha fatto un pullback MILLIMETRICO sulla ex resistenza che unisce i max del 18/2 e 11/4
mat se hai un grafo mettilo pure,io nn posso...;);)
mi lascio un margine di errore dicendo che sotto al minimo di oggi potrebbe appoggiarsi a 22052...
per me i 24000 pt son sempre dietro l'angolo...entro i primi 5 giorni di giugno...:up::up:

mat anche io ho un titolo a -24%:eek::eek::eek:...piccola parte del ptf sia chiaro...cmq sono fiducioso...

un saluto a tutti!!

capoooooo quando torni ad illuminarci d'immenso?!?!ho un po di bottiglie di luce da regalarti...io nn le bevo!!solo vodka!!:D:D:D

:ciao:

Ciao Jim,

quanto prima........, ora sono impegnato con immensa kirurgia robotica del gran Leonado da Vinci;)

un saluto a tutti.......,

klà tutto ok......:rolleyes::rolleyes::rolleyes...., combattiamo noi nn ci abbattiamo,,,,,,quando ritorniamo in auge trombiamo;);). lo sai ke ti amo..:D:D

bacioni
buona sera Jim,

allego qualche perla ;)

Ciao Amico mio......,

sono cotto ......, mi sento come del flipper,....., sto cercando di accendere gli special.....,----
:rolleyes::rolleyes:

ke dire vi regalo un bel poker azzi....... (fnc,bp ,mlm,sugar)

strong buy sul sugar......, ultimamente in questo bar c'è un retrogusto troppo amaro wall::wall::wall:.
tokkiamoci le @@:-o:-o.

ciauz.:D:D
vfcl:ciao::ciao::ciao:

Ciao Jim,

quanto prima........, ora sono impegnato con immensa kirurgia robotica del gran Leonado da Vinci;)

un saluto a tutti.......,

klà tutto ok......:rolleyes::rolleyes::rolleyes...., combattiamo noi nn ci abbattiamo,,,,,,quando ritorniamo in auge trombiamo;);). lo sai ke ti amo..:D:D

bacioni

Ciao Amico mio......,

sono cotto ......, mi sento come del flipper,....., sto cercando di accendere gli special.....,----
:rolleyes::rolleyes:

ke dire vi regalo un bel poker azzi....... (fnc,bp ,mlm,sugar)

strong buy sul sugar......, ultimamente in questo bar c'è un retrogusto troppo amaro wall::wall::wall:.
tokkiamoci le @@:-o:-o.

ciauz.:D:D
vfcl:ciao::ciao::ciao:

buona sera maestà,
io non ho parole...
la tua generosità non ha euguali.

grazie per essere passato; mi hai tolto un divano dalla schiena... guardando i tuoi 4 assi... in quanto li ho tutti in ptf... sarà un caso :D

non hai nominato i corti... sicuramente un lapsus :rolleyes:

in bocca al lupo

Users who are viewing this thread

Back
Alto