Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

ci siamo!!!

Allegati

• ci siamo.PNG
    ci siamo.PNG
    17 KB · Visite: 229
Buongiorno a tutti,

abbraccio forte a Wind............sono un pò acciaccato..........spero di farcela !

Vi leggo e scrivo stasera..........

C
b.giorno,
ciao
coraggio caro klà....
siamo forti........, ci pieghiamo ma nn ci spezziamo....

un saluto a tutti.

ciao livido il mio screensaver....., in questo momento 6 il mio carica batteria..:D

ciao Angiolino......., 6 il mio custode;):eek: grazie.... di tutto.

ciao jim 6 il solito esagerato.....

mi sono dedicato 5 ' di relax.....siete il mio antistress...

ke dire.....

prx sh su silver , crude.....

okkio al gaz....

sugar...., atteso leggero storno.......,21,26 poi strong buy......, ovviamente nn è un consiglio all'acquisto......., miraccomando ognuno con i propri soldi & la propria testa di quazzoo:D:D

mat nn sono il re sole....:wall::wall:, ma re d.ck:rolleyes: ..almeno una volta....,

fnc ...vediamo se saltassero un poi di stop......., primo ob 10,2 , 12 entro la seconda decade di giugno:eek::eek::eek:.

speriamo ke nn ci riprendono per il (@)......

mlm prx esplosione.....

unn saluto a tutti

grazie di esistere......., tra un attesa & un'altra........, mi collego per un siberiano liscio......., le mie giornate si sono allungate ......da 24H sono passate.... 26...., nn so a ki dare + il resto....:help:
:ciao:

....anche peggio....a questi livelli un primo ingresso per me ci sta.....MATLEY sta MOLMED quand'é che scatta?????

ueeeeei
buon giorno fagiolosky,
hand cup su mlm :-o

non so che quazzo significa ma l'ha detto il capo... quindi è vero :lol:

è in accumulo... se avessi disponibilità farei immediatamente il secondo ingresso di 3

b.giorno,
ciao
coraggio caro klà....
siamo forti........, ci pieghiamo ma nn ci spezziamo....

un saluto a tutti.

ciao livido il mio screensaver....., in questo momento 6 il mio carica batteria..:D

ciao Angiolino......., 6 il mio custode;):eek: grazie.... di tutto.

ciao jim 6 il solito esagerato.....

mi sono dedicato 5 ' di relax.....siete il mio antistress...

ke dire.....

prx sh su silver , crude.....

okkio al gaz....

sugar...., atteso leggero storno.......,21,26 poi strong buy......, ovviamente nn è un consiglio all'acquisto......., miraccomando ognuno con i propri soldi & la propria testa di quazzoo:D:D

mat nn sono il re sole....:wall::wall:, ma re d.ck:rolleyes: ..almeno una volta....,

fnc ...vediamo se saltassero un poi di stop......., primo ob 10,2 , 12 entro la seconda decade di giugno:eek::eek::eek:.

speriamo ke nn ci riprendono per il (@)......

mlm prx esplosione.....

unn saluto a tutti

grazie di esistere......., tra un attesa & un'altra........, mi collego per un siberiano liscio......., le mie giornate si sono allungate ......da 24H sono passate.... 26...., nn so a ki dare + il resto....:help:
:ciao:
buon giorno wind,
mi raccomando! forza! ne verrai fuori alla grande... come l'amico maestoso.

Se il trading avesse un regno tu ne saresti il re :rolleyes:
Ora: considerato che nella tua gloriosa esistenza hai bevuto ettolitri ed ettolitri di Luce... quale nome migliore poterti attribuire... se non sole?

da questo ragionamento ho partorito il tuo nuovo nik: Re Sole :D

grazie per il post e per la view.
sugar non torna a 21,26 :-o
comunque se dovesse accadere ci metto l'ultimo euro che mi è rimasto in tasca

daniele, fiore: il tempo stringe... dobbiamo uscire dai lunghi... e metterci corti.... non oltre il 17/05.
Oggi, dopo le 15:30 valuto nuovamente eventuale copertura con xbear... per la terza volta in 3 settimane...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto