Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

mogli e buoi dei paesi tuoi.....e magari meno giovane.....ehhehh

Litiga e accoltella la convivente, grave

Pensionato da carabinieri, probabile diverbio sfociato in raptus

df55d44b29874eb864354747ffcdac1a.jpg
(ANSA) - COMACCHIO (FERRARA), 19 MAG - Un pensionato di 73 anni, dopo una lite con la convivente, una marocchina di 43, nella loro abitazione di Comacchio, nel Ferrarese, l'ha colpita con due coltellate ferendola all'addome e alla spalla. La donna, portata all'ospedale di Lagosanto, sarebbe grave ma non in pericolo di vita. Il feritore e' stato invece condotto in caserma dai carabinieri. Le indagini per il momento propendono per un banale diverbio di coppia sfociato in un raptus di violenza.

19 Mag 09:33

Ultima modifica:
non capisco perchè non c'è la ressa ad entrare... per prendersi questo straordinario dividendo...

si ho pensato la stessa cosa...evidentemente i fondi erano già posizionati....cmq oltre al dvd.....è piuttosto bassa anche la quotazione....

l'idea potrebbe essere dopo lo stacco se non si riprende nel breve mediare e tenere la posizione.....nel frattempo se parte lo short..viaggiare con xbear.......ora non mi dire: a me, ma pare nà strunzata.....:D

ps. aggiorno ....i fondi...forse entrano calmi calmi....mi pare che sul titolo ci siamo buoni volumi da una settimana.....

Ultima modifica:
la farina ....quasi il 20% in 4 giorni........lo dico a me stesso......svegliaaaaaa.....caxxo sono sempre sul prodotto di minkia o lento.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto