Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

...zio Gann:bow: direbbe di non entrare mai solo per prendere un dividendo :-o

...ms :specchio::D:-? ...non ho sotto nemmeno una riga sotto :help:

...zio bond ci fa penare :down::D

e hai ragione.....l'idea poteva essere di entrare oltre che per il dvd anche perchè il titolo è sceso molto.....pigliare i dividendi e mediare sotto......

il titolo fà parte delle big....ha sempre distribuito dvd importanti....al limite tenere in ptf qualche xbear......se post stacco parte una discesa importante sono cmq coperto....incasso il dvd....e quando rigira incremento merdiaset....?......che ne dici.....:rolleyes:

in sostanza...coprirsi per coprirsi..in attesa dell'ipotetico rimba...meglio coprirsi con un titolo che dà qualcosa....

1305835286copiadicopiadia.jpg

...siamo li ...sulla linea ...bastardelli

oggi che ciulata mi son preso con aedes vendute ieri devo staccare appena posso vendo tutto e basta

beh...io tempo fà ho venduto in loss degli etf a 14.....hanno toccato i 15,85....1 mese dopo......capisco........cmq ...i titolini meglio lasciarli perdere.....aedes...ha delle ottime proprietà....ma in questo paese i controlli sono limitati...e quando vogliono ciulare la massa...possono farlo a rischi quasi zero......vedi tiscali..seat....ecc.....però con aedes parecchio stro.nzi....ripeto a me risulta che abbiano delle ottime proprietà....e lo scrissi mesi addietro....se poi questi si indebitano e fanno ciò che vogliono......come fai a saperlo...?....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto