Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

...che legnata :( ...lo stacco dei dividendi ha fatto la sua parte :cool:

...che dire ...pensavo dovesse arrivare l'ultima gamba a chiudere il ciclo economico ...si inizia appena a sentire un minimo di ripresa
...il ciclo è già finito :-?

...non credo ...non ha senso ...liquidità è ancora presente ...gli interessi sui periodi brevi hanno virato ma sono ancora molto bassi ...è poco attendibile una discesa di es iniziata con usd a quei livelli ...dove se ne vanno :-? ...e con il dollaruccio così basso poi :titanic:...che fanno ...comprano i loro ottimi:-o bond :-?

Ultima modifica:
...che legnata :( ...lo stacco dei dividendi ha fatto la sua parte :cool:

...che dire ...pensavo dovesse arrivare l'ultima gamba a chiudere il ciclo economico ...si inizia appena a sentire un minimo di ripresa
...il ciclo è già finito :-?

...non credo ...non ha senso ...liquidità è ancora presente ...gli interessi sui periodi brevi hanno virato ma sono ancora molto bassi ...è poco attendibile una discesa di es iniziata con usd a quei livelli ...dove se ne vanno :-? ...e con il dollaruccio così basso poi :titanic:...che fanno ...comprano i loro ottimi:-o bond :-?
ciao free hai avuto tempo di leggere quella cosa?

ciao free hai avuto tempo di leggere quella cosa?

...si :)

...se ho capito sostiene che la fed venda put sui bond per tenere bassi gli interessi

...io penserie invece abbia venduto i periodi lunghi per fare la cassa ed acquistato quelli più brevi per dare liquidità
...che ora abbia mollato? ...forse par dare un pò di ossigeno ai mutuatari

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto