Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

bp ha già superato i volumi dell'intera seduta di ieri...
monitoriamo il minimo a 1,755

pronti i liquidi per comprarne ancora

Mat,

valuti che ci siano spazi per rotture del valore da te indicato? con tutte le cautele del caso, naturalmente.

Devo centellinare i pochi liquidi rimasti.....

grazie

ps

Avendo ultimamente seguito ad intermittenza, mi domando se oltre a Maestoso (assente per molto tempo?) anche Rindomenceslao ha diradato le sue presenze sul thread

Ciao
frncesco

Un saluto a tutti.......allora rimetto l'ultimo grafico con l'ipotesi su xbear..grazie Fiordaliso.....

situazione lev.
le ipotesi sono 2:
1)arrivo diretto a 12,80 -12,5 x finemese e dintorni,
2) o attesa una reazione fin area 13,5 -13,7 circax il 26-27 circa.
poi discesa in area a completare la E.
se dovesse concretizzarsi lo scenario 2 una volta arrivato al top, calcolerò il minimo.

1306244583lyxoretfleveragedft.png

Ultima modifica:
Mat,

valuti che ci siano spazi per rotture del valore da te indicato? con tutte le cautele del caso, naturalmente.

Devo centellinare i pochi liquidi rimasti.....

grazie

ps

Avendo ultimamente seguito ad intermittenza, mi domando se oltre a Maestoso (assente per molto tempo?) anche Rindomenceslao ha diradato le sue presenze sul thread

Ciao
frncesco
ciao kero,
da troppe sedute BP mostra volumi importanti in apertura... trattasi di vendite che scuotono il titolo... sempre verso il basso... come se quache pesce grosso stesse uscendo... sbattendo pure la porta.
Massima attenzione!
Ho appositamente chiuso quasi tutte le posizioni per attenzionare BP...

Rindo è in pausa meditativa... mi ha promesso che tornerà in giugno + agguerrito che mai :)

Ho detto + volte che maestoso stà poco bene... non può scrivere sul 3d

situazione lev.
le ipotesi sono 2:
1)arrivo diretto a 12,80 -12,5 x finemese e dintorni,
2) o attesa una reazione fin area 13,5 -13,7 circax il 26-27 circa.
poi discesa in area a completare la E.
se dovesse concretizzarsi lo scenario 2 una volta arrivato al top, calcolerò il minimo.

buon pomeriggio fiore,
ottimo :up:

nel frattempo serve qualcosa? manicure? peidcure? massaggino? :D

attendo fiducioso la tua view :cool:

ciao kero,
da troppe sedute BP mostra volumi importanti in apertura... trattasi di vendite che scuotono il titolo... sempre verso il basso... come se quache pesce grosso stesse uscendo... sbattendo pure la porta.
Massima attenzione!
Ho appositamente chiuso quasi tutte le posizioni per attenzionare BP...

Rindo è in pausa meditativa... mi ha promesso che tornerà in giugno + agguerrito che mai :)

Ho detto + volte che maestoso stà poco bene... non può scrivere sul 3d

un affettuoso augurio a maestoso e grazie per BP.

francesco

bp ha già superato i volumi dell'intera seduta di ieri...
monitoriamo il minimo a 1,755

pronti i liquidi per comprarne ancora

stattè bona và.....cmq entrate cannate alla grande......si parlava di BP che quotava 2,13........siamo sottoooooo.......fnc mi ha dato i dividendi...ci vado a cena......:D:-o

MILANO (MF-DJ)--Dallo scorso 13 maggio, Ubs Ag detiene in diertta proprieta' una quota pari al 2,061% nel capitale sociale di Finmeccanica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto