Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

...dani :)

...se la fed vendesse put ...la put va considerata una posizione perdente ...spingerebbe il mercato ad assumere posizioni lunghe sui bond dove la fed è il vero ed "unico" venditore ...i battitori spingono le prede verso il cacciaore

...dal 2 al 9 maggio M1 è scesa con discreta decisione ...dati più recenti non sono disponibili ...alleggerimento coindente con la fine di onda 3 sui Treasury ...tutti codardi o quel che sembra l'inizio di 5 è un 4 irregolare che potrebbe trovare conferma nella possibile 2/b in corso su molte mp

1306271231copiadicopiadia.jpg

...bp mi ricorda un pò l'andamento di cval ...cval potrebbe sembrare pronta all'inversione ...ci sono ancora in ballo qualche genere di diritti strascico degli adc degli ultimi anni ...mi hanno detto che avrebbero la facoltà di acq a 2.80 non so quando ...è vero :-?

...bp mi ricorda un pò l'andamento di cval ...cval potrebbe sembrare pronta all'inversione ...ci sono ancora in ballo qualche genere di diritti strascico degli adc degli ultimi anni ...mi hanno detto che avrebbero la facoltà di acq a 2.80 non so quando ...è vero :-?

ciao Free....mi dicono che il valore a libro per creval è 3 euro....

non fanno adc perchè hanno delle obbligazioni convertibili in giro da un pezzo....e l'adc quindi lo fanno in quel modo.....può darsi che il prezzo di conversione sia quello (2,80)......vedrò di chiedere...

cmq stamattina l'analista Milano era negativo sulle banche ISP e UC....

se UC perde 1,44 và a 1,21.........vediamo un pò se rimbalzano o meno......

Buonanotte....

Ultima modifica:
appppperrròòòò......c'è la coda....sappilo.....:-o:D

Grazie Fiordaliso..!!.....meno male ci dai una mano......:up::)

buon giorno a tutti,
buon giorno Magiel,
grazie per la news su bp; mi era sfuggita.
Siamo amici e ti voglio bene ma non toccare fiorellino :devil:

:-o:-o:-o

i futures anticipano un'altra giornata terrificante per me e gloriosa per gli amici short...
non essere sul vs carro fa leggermente inquazzare :wall::wall:

buon giorno free,
quando hai tempo puoi aggiornare questo? è del 20/04

Allegati

• B POP FREE 20 APRILE.jpg
    B POP FREE 20 APRILE.jpg
    202 KB · Visite: 79
Le forbici di Exane su Mediaset
Gli analisti di Exane hanno sforbiciato il prezzo obiettivo sul gruppo del Biscione, portandolo da 4,5 euro a 3,7 euro, in seguito al taglio delle stime sulla redditività per l’esercizio in corso e al recente stacco del dividendo. Gli esperti hanno confermato il giudizio “Underperform” (farà peggio del mercato).

Banco Popolare, Sandro Veronesi acquista 100mila azioni

Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che il 23 maggio il consigliere Sandro Veronesi ha acquistato 100mila azioni dell’istituto, a un prezzo unitario di 1,8338 euro. Il manager ha speso complessivamente poco più di 183mila euro.

è vero che l'agenzia s&p ha tagliato l'outlook di isp?

Users who are viewing this thread

Back
Alto