Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Unicredit: Moody's mette rating di Unicredit Bank AG sotto osservazione per downgrade

26 Mag 18:44

(Finanza.com) L'agenzia di rating Moody's ha annunciato di aver messo il rating "A1" di Unicredit Bank AG, controllata da Piazza Cordusio, sotto osservazione per un possibile downgrade.

stanno un pò scassando le pa.lle....però...eh....

:eek::eek:

comunque questi continui downgrade proprio nella settimana dei dividendi sono curiose

buona sera daniele,
sempre molto interessanti i tuoi grafici e le tue view.

da cosa hai dedotto che il mensile potrebbe già essere stato chiuso?

buona sera daniele,
sempre molto interessanti i tuoi grafici e le tue view.

da cosa hai dedotto che il mensile potrebbe già essere stato chiuso?
mat io di mensili settimanali e altro non ci capisco però come sai leggo questo blog e in base ai setup di gann sommati ai cicli secondo me se due teorie dicono la stessa cosa ci si deve prestare attenzione non è da poco che li seguo e devo dirti che questi setup 80 su 100 hanno attendibilità
Cicli e Gann
poi come tu sai nessuno ci può dire il futuro tra due gg se non facciamo nuovi minimi prenderàpiù corpo questa visione cmq ogni rimbalzo a questo punto va shortato perchè se ho capito bene saremmo a chiusura di un trimestrale,semestrale per cui altri minimi ci aspettano ......se ho capito bene

Ultima modifica:
mat io di mensili settimanali e altro non ci capisco però come sai leggo questo blog e in base ai setup di gann sommati ai cicli secondo me se due teorie dicono la stessa cosa ci si deve prestare attenzione non è da poco che li seguo e devo dirti che questi setup 80 su 100 hanno attendibilità
Cicli e Gann

Scusate l'orario, magari il bar e' gia' chiuso ma io son quello dell'after hour in tutti i sensi...
Confermo che sono bravi e poi Gianca e' uno dei pochi in giro che mastica Gann alla perfezione. Cmq fino a settembre erano qua su Io
Anch'io ho verificato che i gg di set up sono davvero punti di svolta...
Beh buonanotte per il drink passo domani, pero' pago io

Scusate l'orario, magari il bar e' gia' chiuso ma io son quello dell'after hour in tutti i sensi...
Confermo che sono bravi e poi Gianca e' uno dei pochi in giro che mastica Gann alla perfezione. Cmq fino a settembre erano qua su Io
e questo mi fa piacere significa che leggo gente che mi insegna qualcosa anche se è molto difficile che io impari gann ciao buona notte

Cicli e Gann
poi come tu sai nessuno ci può dire il futuro tra due gg se non facciamo nuovi minimi prenderàpiù corpo questa visione cmq ogni rimbalzo a questo punto va shortato perchè se ho capito bene saremmo a chiusura di un trimestrale,semestrale per cui altri minimi ci aspettano ......se ho capito bene

buon giorno a tutti,
buon giorno daniele,
grazie per la risposta :up:

temo tu abbia capito molto molto bene...
sh su ogni rimbalzo!

buon giorno alan,
grazie per la segnalazione. Rubo il grafo allegato.
ricordiamoci area 29 euro di xbear :)

ti avevo chisto per favore di trattare bene la fatina...
ieri notte è venuta a trovarmi... coi vestiti tutti stracciati... diceva frasi senza senso e ripetava "che animal"... poi ha detto qualcosa sull'esplosione di un profilattico e ha chiesto il test sulla gravidanza :eek::eek:
che è successo?

Allegati

• XBR-T2.png
    XBR-T2.png
    81,8 KB · Visite: 100

Users who are viewing this thread

Back
Alto