Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

:up: Up!

tutti con la mente già al week-end?

2 grafi pe rtenervi su...

Allegati

• S&P500.png
    S&P500.png
    45,7 KB · Visite: 230
Sugar e Molmerd bene :up: non vi mollo...

copper intonato...euro tiene, petrolio pure...chiudiamo così la settimana?

Metto l'indice della paura...

Allegati

• VIX.png
    VIX.png
    38,6 KB · Visite: 215
Sugar e Molmerd bene :up: non vi mollo...

copper intonato...euro tiene, petrolio pure...chiudiamo così la settimana?

Metto l'indice della paura...

buon giorno barone,
lo tengo d'occhio anch'io il copper
dal 23 maggio strappa up
anche il crudo sale faticosamente dal 23 maggio...
equity dovrebbe seguire

l'incognita è la chiusura del mensile... ma daniele dice che potrebbe essere già fatta
lunedì ws è chiusa.................. :rolleyes:

barone: il corpo delle candele del VIX è particolarmente lungo...
cosa potrebbe significare?

Ultima modifica:
buon giorno barone,
lo tengo d'occhio anch'io il copper
dal 23 maggio strappa up
anche il crudo sale faticosamente dal 23 maggio...
equity dovrebbe seguire

l'incognita è la chiusura del mensile... ma daniele dice che potrebbe essere già fatta
lunedì ws è chiusa.................. :rolleyes:

Infatti, lunedì ameri cani chiusi quindi fino a lunedì siamo tranquilli direi...

:ciao:

buon giorno alan,
grazie per la segnalazione. Rubo il grafo allegato.
ricordiamoci area 29 euro di xbear :)

ti avevo chisto per favore di trattare bene la fatina...
ieri notte è venuta a trovarmi... coi vestiti tutti stracciati... diceva frasi senza senso e ripetava "che animal"... poi ha detto qualcosa sull'esplosione di un profilattico e ha chiesto il test sulla gravidanza :eek::eek:
che è successo?

Matley lo sai che faccio parte del gruppo Tnt, agenti segreti superscassati, non farei mai del male ad una fatina soprattutto perche' le fatine vivono bene nei fumetti...e poi ieri sono stato impegnato col mio Luna Park nel 3D di Iulius(e' il mese dei luna park e delle Streghe) e quindi non l'ho piu' vista la fatina...certo con tutti sti maschi in giro, ci dev'essere na fame...
Salutoni

un consiglio ho 250 pel settimana prossima adc volevo venderle e rientrare lunedi chi mi da un consiglio non mi interessano i diritti

no comment...

27 maggio 2011 ore 12:50
Royal Bank of Scotland ha avviato la copertura sul Banco Popolare con rating sell e target price ad 1,5 euro per azione. Secondogli esperti della banca d’affari il peggio è passato, ma i rischi legati ai debiti sovrani potrebbero rappresentare un peso per prossimi risultati dell’istituto. Circa la posizione patrimoniale gli analisti ritengono che il Core Tier 1 raggiungerà il 9,5% rispetto al 6,5% dei primi tre mesi dell’anno grazie anche alle cessioni e alla riduzione degli RWA. I titoli oggi cedono lo 0,61% a Piazza Affari con 1,779 euro per azione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto