Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Allegati

• panaria.gif
    panaria.gif
    10,7 KB · Visite: 192
aspetta Bye.....un rimbalzo ci stava...lui parlava delle prossime settimane.....cmq chiaro che può sbagliare.....ma lo scorso anno ci ha preso in pieno....vediamo.....

Ciao Magiel. Scusa per il ritardo nella risposta. Lo spero proprio che la sua visione si avveri. Sono short sul crude e sul silver. Vedremo.

BYE BYE

Matley lo sai che faccio parte del gruppo Tnt, agenti segreti superscassati, non farei mai del male ad una fatina soprattutto perche' le fatine vivono bene nei fumetti...e poi ieri sono stato impegnato col mio Luna Park nel 3D di Iulius(e' il mese dei luna park e delle Streghe) e quindi non l'ho piu' vista la fatina...certo con tutti sti maschi in giro, ci dev'essere na fame...
Salutoni

sarà stato frengo :rolleyes:

magiel: le banche scozzesi mi stanno sulle @@

ucg va alla grande
complimenti Jim

raga: metterei sotto osservasione la ns. vecchia maire tec.
volumi incredibili l'hanno spappolata... ha perso il 50% in 15 giorni.
chi se la sente di cercare il bottom?

ucg va alla grande
complimenti Jim

chi se la sente di cercare il bottom?[/QUOTE]

Il bottom non lo becco neanche se me lo sogno...:-o
però l'ho inserita in wl! :D
Sai com'è la passione per i coltelli che cadono...chissà perchè la mente umana va a cercarsi le rogne così...comunque:
primo analisi, seconda regola dividere il capitale da impiegare, (direi 3 entrate) poi osservare il titolo prima di entrare per alcuni giorni anche se il dito prude...e poi tanto cu..b..o:D

ucg va alla grande
complimenti Jim

chi se la sente di cercare il bottom?

ciao Mat...

se interessa...Gasto ipotizza un primo ingresso su questi livelli.....poi il bottom...è possbile intorno a 1,03-1,19 uno dei 2 "dovrebbe" essere il minimo....

Ciao Magiel. Scusa per il ritardo nella risposta. Lo spero proprio che la sua visione si avveri. Sono short sul crude e sul silver. Vedremo.

BYE BYE

Ciao Bye..

a parte come và oggi.....ho sentito Milano anche stamattina....e ha sconsigliato ad un altro di prendere posizione a rialzo sul crude.....cosi come su altre materie prime (ad esempio il palladio) ........la discesa della materie prime dovrebbe corrispondere ad una nuova discesa dei listini....cosi almeno dice...cmq l'anno scorso ad aprile......fù uno dei pochi a dire che da li a poco saremmo scesi.....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto